flavione vin999 Per chi ha octopus dove trovo il mio codice porta un amico? sono ufficialmente con loro è un mio amico vorrebbe "aggiungersi" solo che non riesco a capire dove trovo il mio codice per poterglielo dare Altri clienti hanno scritto che il codice dovrebbe arrivarti via email nel giro di 10gg dall'avvenuto switch.
pietro-c flavione Io ho ricevuto il codice cliente telefonando dopo 48h dall'attivazione. C'è da dire che con il codice cliente fino alla pubblicazione della prima bolletta, circa 55 giorni dopo l'attivazione, c'è ben poco da fare.
repcell pure io aspetto fiducioso!! il 01 settembre passerò a segnoverde per elettricità. vi dirò. Il serv clienti mi aveva detto via chat che avrei ricevuto avviso dello switch via email da loro e anche dal mio vecchio gestore.
seymourddr ciao a tutti dal 1 novembre eni mi rimodula dopo due anni di contratto. passo da 0.07€ kwh a 0.2. i miei consumi sono di circa 4000/4500€ kwh anno, cosa mi consigliate? pensavo ad iren o luceverde. grazie
Stefa95 seymourddr Si ti conviene una delle 2 visti i tuoi consumi Elleesse ti conviene ascoltare ciò che ti ha detto @pietro-c
Telstar Oggi sono finalmente uscite delle offerte fisse decenti per la luce. Iren a 0,14 (fino a fine 2024) e Tecnotel (mai sentiti prima) a 0,09 ma sul sito c'è solo un modulo di ricontatto. Qualcuno ha esperienza con l'uno o l'altro?
andreagdipaolo Telstar Oggi sono finalmente uscite delle offerte fisse decenti per la luce. Iren a 0,14 (fino a fine 2024) No, è uscita il 26 luglio Telstar Tecnotel (mai sentiti prima) a 0,09 Penso sia un refuso, mi pare sia una promo del 2020.
Telstar yattaman_92 io ce l'ho da tanti anni e mi trovo bene con loro. Se ti conviene, fallo pure. andreagdipaolo eh mica controllo il portale ogni giorno 😃 Ieri o oggi hanno pubblicato il prezzo all'ingrosso aggiornato, che essendo più basso spinge ad offerte migliori anche a prezzo fisso (che erano ferme da mesi).
Elleesse Salve a tutti, sono nel mercato tutelato sia luce che gas con consumi annui rispettivamente di 2400 kw e 1000 mc, secondo voi è il momento di pensare di lasciare il tutelato? ed eventualmente fisso o variabile? Ringrazio anticipatamente chi vorrà darmi consigli
pietro-c Elleesse Non va abbandonato ora che hai le tariffe migliori del mercato. Poi se tu vuoi per forza una tariffa a prezzi fissi è un'altro discorso, ma secondo me non ne vale la pena. Per la luce passerai a tutele graduali a gennaio poi potrai verificare il da farsi. Per il gas a settembre/ottobre tutti quelli a tutela riceveranno una comunicazione dal gestore che comunicherà le nuove condizioni a partire dal 10 gennaio, aspettiamo e poi valutiamo.
Maraudon pietro-c Ciao, io ho la situazione di cui sopra, con un consumo annuo sulla luce pari a 2224 kw, dici di aspettare fino a gennaio e poi eventualmente valutare ? Non conviene già da ora fare un prezzo fisso ?
andreagdipaolo Telstar eh mica controllo il portale ogni giorno La data di inizio offerta è chiaramente indicata
yattaman_92 Telstar grazieee.. e 6 trattato con lo stesso prezzo di chi è cliente!? pietro-c mono o bi?
gabo_IT cosa consigliate per un'abitazione stagionale (3mesi all'anno) con intestatario un residente?
pietro-c gabo_IT Se sei già nel mercato libero, tariffa con bassi costi fissi. Segnoverde o Estra indicizzate, Enerwebcoop fissa. Se sei nel tutelato non cambiare.
Fedexx90 Buingiorno ragazzi, il 17/7 ho fatto richiesta di sottoscrizione offerta per cambio fornitore con a2a. Ho ricevuto mail di accettazione con data di decorrenza 1/9; è normale che sul sito veda ancora lo stato “accettata” e non in lavorazione? Grazie!
TelhF093 gabo_IT Se sei nel mercato tutelato, entrerai 'd'ufficio' nel mercato a tutele graduali. Non sono molto informato su questo ma credo che le tariffe non verranno stravolte. Conviene aspettare l'asta, vedere quale fornitore ti verrà assegnato e a quel punto valutare
Luis70 ho utenza da 6 kw, cosa ne pensate Hera Più Controllo Active Special Casa Luce ? se ho capito bene si paga solamente il PUN ma con spese fisse di € 10,50 al mese, con consumi di circa 3000 kw all'anno concentrati su dicembre, luglio agosto e settembre, a breve potrei montare Wall Box per auto elettrica, quindi in quei mesi i consumi aumenterebbero ancora di 600-1000 kw