Gabriele73 Credo non abbia senso lasciare la maggior tutela visto che è la più conveniente insieme al PUN. Fare un contratto fisso al momento ha poco senso.
Gior7 Grazie, per Segnoverde non trovo recensione su trustpilot
Secondo me le recensioni sono per la maggior parte inutili.
Segnoverde è uno dei tanti marchi di Canarbino, sono fatti più o meno tutti con lo stampino, area clienti inclusa.
Fanno il loro lavoro, senza lode e senza infamia. La bolletta è quella che conta.
Luis70 invece cosa ne pensate della Hera PiuControllo Special active, si paga solamente il PUN ma con corrispettivo di commercializzazione di 10,5 € al mese per consumi di circa 3000 kw annui
Se hanno un costo fisso di 126€ annui vuol dire che rispetto a un'offerta con spread di 1 centesimo e costo fisso di 40€ conviene soltanto se consumi più di 8.600 kWh annui.
Telstar Adesso ho la nuova 3.0 monoraria da 20centesimi al kw. Ogni 2-3 mesi faccio un controllo ma vantaggi tali da portarmi a cambiare non ne ho trovati ancora.
Siccome cambiare è gratis e veloce stai solo bruciando soldi, anche se fossero solo 5€ al mese. Col PUN a 10-11 centesimi e fissi da 16-17c hai buttato circa 10 centesimi a kWh IVA inclusa moltiplicati per i tuoi consumi.