Ho sentito Eon (per il fatto che sarei dovuto essere con loro dal 1 aprile, ma non mi è mai arrivata alcuna bolletta e continuo a ricevere le bollette del servizio elettrico nazionale).
In sostanza mi hanno detto che la pratica non è mai stata registrata e quindi per questo non sono cliente loro, non sanno come mai sia successo questo.
Mi hanno fatto una testa così dicendomi che adesso il prezzo fisso (ovviamente parlo sempre della corrente) è eccezionale e quindi me l'hanno proposto a 0,20. Francamente non mi sembra così clamorosa come offerta, quindi ho declinato. Anzi, direi che la mia esperienza con eon si chiude qui, prima mi hanno sbattuto fuori perché il contratto vecchio a loro costava troppo e ora non mi hanno fatto rientrare e non sanno il motivo (sarei dovuto rientrare alle vecchie condizioni, forse per questo si sono "dimenticati" di inserire la pratica?).
Comunque per ora approfitto dei prezzi bassi del servizio elettrico nazionale e quindi non credo mi convenga cambiare subito, i prezzi attuali del SEN sono validi fino a fine giugno, giusto?
Poi eventualmente se aumenta valuterò un altro operatore, non nego che l'offerta Pulsee mi intriga, anche se sarei indeciso se fare il prezzo fisso e bloccato per 24 mesi, oppure il prezzo variabile. Tenendo conto dei miei consumi, circa 3.600kw/anno devo capire bene cosa fare.