Technetium Io non ho ancora capito se wekiwi ha tariffa fissa o variabile.
Sul sito scrivono variabile. Nelle condizioni economiche una riga fisso e una variabile.
Hai provato a chiedere informazioni ?
Ciao, ho chiamato il numero indicato che compare nella pagina del preventivo, ma è di Altroconsumo e ti promuove il loro abbonamento.

Pertanto ho scritto alla email clienti@wekiwi.it
chiedendo lumi sulla tariffa fissa di 0.33, chiedendo se è quella per il mese di Ottobre (prima che non l'abbiano variata, visto che siamo a inizio mese...mai dire mai..)
chiedendo come sia possibile che con la loro tariffa variabile vada a risparmiare quasi del doppio...teoricamente se è variabile, dovrebbe essere collegata al PUN che è uguale per tutti, pertanto se con il mio gestore dove ho il variabile, ho pagaro 398 € per 578 kWh tra luglio ed agosto....perchè con loro dovrei pagare la metà???
Vediamo come mi rispondono.....
L'ultimo PUN dovrebbe essere 0.54... e visto che loro il fisso indicano 0.33...mi devono spiegare come sia possibile che in base al loro preventivo con il variabile pago meno che con il fisso.....
(la mia idea che fanno il preventivo del variabile sulla media del PUN degli ultimi 2 anni......)