gru sidinvespa Non riesco a visualizzare le condizioni contrattuali per l'offerta fissa, il portale mi fa vedere solo il pdf dell'offerta indicizzata
maxolina AleS guarda che 1.66 /smc è oro colato ora come ora. Siamo a 2.8+ per la maggior parte dei fornitori adesso...
AleS maxolina Infatti aspetto il prezzo Arera sperando in un intervento italiano/europeo che a questo punto mi pare inevitabile. Se il tutelato scende, il libero dovrebbe seguire, altrimenti mi terrò Engie. Come ho scritto passerei a NeN in caso di prezzo uguale o giù di lì. Ora NeN sta a 1,89, Engie 3,71...
Gaudius In tutto ciò io penso che i prezzi a cui eravamo abituati possiamo dimenticarceli. Il problema è che tutto sale, meno che gli stipendi.
sidinvespa gru Clicchi su fissa, metti avanti e in fondo la pagina ti spuntano le condizioni contrattuali
RanieroFas sidinvespa battuta stupida, ma ho sempre molti sospetti quando si vende sottocosto. Salvo che non sia una strategia di portare a bordo tanti clienti, in perdita, puntando sul fatto che rimarranno anche quando la crisi sarà finita ad un prezzo che produrra un profitto. Ma ci vogliono le spalle finanziarie molto grosse per farlo.
sidinvespa RanieroFas non mi sembra lontano dai prezzi di eni esselunga/giovani. Infatti questa è fatta solo tramite portale altroconsumo "abbassa la bolletta" con relativa iscrizione. Non credo saranno tantissimi.
gru sidinvespa Scusa mi sono accorto solo ora che nel PDF ci sono entrambe le offerte! Bastava scorrere ..
Tutu01 Attualmente l’offerta di altro consumo a quanto si attesta? ( prezzo luce e gas) .. stiamo valutando offerte visto che a inizio marzo scadrà l’offerta engie che ci ha graziato per 2 anni ( 7 centesimi luce)
sidinvespa Robytoro68 https://www.altroconsumo.it/gruppoacquisto/abbassalabolletta/registrazione-terminata
chris190 Leggo male io o si sono sbagliati con i numeri? 🤔😲 😁 Ce ragazzi vi rendete conto dei numeri? Incredibile il fortissimo ribasso, non si vedevano questi prezzi da almeno maggio!
PauloMurineddu chris190 C'e' da dire che domani 'e sabato! Comunque una bella discesona piacevole. Iniziamo il calcolo del PUN di ottobre con un buon valore.
PauloMurineddu chris190 Qui si sente il peso del fotovoltaico, dalle 7 alle 17 il prezzo é paragonabile a quello fuori crisi...
DerAdler ilboy95 chiedere a Scholz, a quanto si legge. Tradotto, le mosse tedesche di questi giorni pare abbiano fatto crollare (temporaneamente) il costo del gas. Schizofrenia dei mercati.
qam DerAdler No, a mio parere è l'aumento dell'idroelettrico (che costa "relativamente" poco) a seguito delle piogge (si vede anche dai grafici di terna), unito ai consumi del sabato un po' più bassi, e al vento previsto per domani, che spinge l'eolico. Per quanto riguarda il vento, è significativo che il PUN previsto per la Sardegna domani sia a ZERO per gran parte della giornata, link: https://www.mercatoelettrico.org/it/Esiti/MGP/EsitiMGP.aspx vedi zona Sardegna.