AngeloR a sistema non gli risulta nessun contratto.... Dicono di provare a richiamarli più avanti. A me puzza la faccenda, eppure ho ricevuto copia cliente del contratto 🤔

Cmq partiamo molto male con questa plenitude....

• billmn ha risposto a questo messaggio

billmn Conta il momento che sottoscrivi l'offerta.

Gio1990 mi sono trovato nella tua medesima situazione. È dal 10 settembre che mi chiedono di aspettare e ancora non risulto sui loro sistemi nonostante li abbia contattati più volte. Non voglio perderci altro tempo ed opterò per un altro fornitore

billmn Bhe però avrai attivato plenitude quando il prezzo era ancora "accettabile". Ha senso cambiare adesso e prenderti un prezzo fuori mercato?

Stefa95
        Beh fuori mercato….cosa c’è di meglio al momento come offerta placet? Io non trovo nulla

• Stefa95 ha risposto a questo messaggio

Stefa95 Avevo sottoscritto l'offerta quando il prezzo era ancora buono (luce a 0,3€/KwH se non ricordo male) ma purtroppo i miei dati ed il contratto sembrano non risultare sui loro sistemi.

Ho chiamato più volte, ho scritto in chat ed ho pure inviato una copia del contratto come da accordi con l'assistenza clienti. Al momento non vedo alcuna luce in fondo al tunnel, la cosa è ferma da quasi 20 giorni e nessuno dell'assistenza Eni sembra avere la più pallida idea di come risolvere il problema.

In base a questo stavo valutando alternative anche perché attendendo ancora aumenta il rischio che le attuali tariffe si alzino ulteriormente.

• Stefa95 ha risposto a questo messaggio

robertocarpena Appunto! L'utente aveva bloccato plenitude a inizio settembre a prezzi inferiori. Non ha ancora avuto risposte da plenitude e sta pensando di rivolgersi altrove. Ma converrebbe aspettare no?

billmn non conosco le loro tempistiche, ma pensa: feci postefibra con l'offerta di 19,90 a scadenza l'ultimo giorno e non ho avuto notizie da loro per 1 mese, aspettare mi ha fatto cmq ottenere ciò che volevo. Allo stesso modo non demordere con plenitude, perchè hai bloccato un prezzo ottimo e tanto vale aspettare. Non so se tu sei cliente del SEN o di altro, ma cambiare ora o aspettare che ti attivino la luce a 0,3 bhe a mio parere ne vale la pena.

• billmn ha risposto a questo messaggio

billmn E' una cosa incredibile... Io sono intenzionato a dirgli: "signori io ho in mano la copia del contratto, addesso dovete onorarlo", che assurdità...

Stefa95 Si sono cliente del SEN, mi aspetto quindi un bello schiaffo ad ottobre.

È chiaro che anche a me infastidisce rinunciare ad un'offerta che ho già sottoscritto a causa di un loro problema tecnico. Proverò di nuovo a contattarli, vediamo che succede 🙃

Un mio collega di lavoro ha sottoscritto l'offerta plenitude esselunga un paio di settimane fà, gli è arrivata l'email di presa in carico e di valutazione con il contratto ma dopo alcuni giorni gli hanno detto che non era stato possibile accettare la sua utenza e chiedendo spiegazione hanno detto che non sono tenuti a dare una spiegazione perchè non possono accettare (anche se lui alla fine dice che risulterebbe un cattivo pagatore anche se ha sempre pagato tutto avendo il rid in banca).

lebrone che sòla sta Plenitude...

lebrone i principali fornitori non accettano più cattivi pagatori, ma questo già da molto tempo (anni).

• Venom90 ha risposto a questo messaggio

io da ottobre con A2A gas a prezzo sicuro a 1.11

youcachi

Nessuno sta considerando questo gruppo di acquisto? tramite altroconsumo?

lebrone anche io sto tenendo d’occhio questa offerta, credo sia la migliore per il Gas. Per la Luce la migliore penso sia quella di Nen a 0,43 euro/KWh e 22 euro/anno.

Viktor Ma non capisco se è veramente a prezzo bloccato 12 mesi a 1,54 euro all'smc; un mio collega con iren gli è arrivata la comunicazione che al termine del prezzo fisso (1 dicembre) il gas passerà a 2,63 euro all'smc; com'è possibile che ti propongono un prezzo così e poi sul sito costa quasi la metà ?

Viktor
                    Anche io la sto monitorando, ma attenzione, perché Iren non è nuova a modifiche unilaterali dopo qualche mese dalla sottoscrizione.
                    Su altroconsumo c'è un post di un utente che ha ricevuto lettera di rimodulazione dopo meno di 3 mesi dalla decorrenza del contratto.
                    So che è facoltà del venditore di energia variare unilateralmente il contratto, ma visto che, apparentemente, ci sono venditori che lo fanno più regolarmente, e altri che sembra non lo facciano, è bene sapere come si è comportato finora il vendor.

Ricevuta nuova bolletta energia da EnerWeb Coop (Nova AEG)… per un attimo ho temuto in una rimodulazione. Ci siamo “salvati” solo grazie al decreto del governo? Questo è il testo allegato nell’ultima bolletta:

qam Beh intanto però le rimodulazoini fino ad aprile son bloccate... poi fai sempre a tempo a cambiare.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile