AngeloR In che sezione dell'area personale vedo queste informazioni? Io quando accedo ho il vuoto cosmico davanti a me,,,

Avevo fatto il passaggio online il 10 settembre, offerta solo Luce con la carta giovani

  • AngeloR ha risposto a questo messaggio

    Gio1990 Mmm stranissimo, io nell'homepage vedo subito lo stato della pratica per il gas e poi ho un selettore per vedere quella della luce... prova a sentirli...

    • Gio1990 ha risposto a questo messaggio

      Ragazzi, chiedo a voi esperti....ma perchè Sorgenia nessuno la considera..??? é troppo cara..???
      Sinceramente non riesco a rendermi conto, ma mi smebra abbastanza allianeata alla concorrenza.......che ne pensate voi..? Grazie

      graz Per la cronaca, si possono scaricare anche le letture giornaliere (o almeno penso che lo siano)

      • graz ha risposto a questo messaggio

        youcachi Sul portale è previsto. Nel tuo caso sono misure inventate come abbiamo visto, tranne le ultime di fine mese (i segnanti di fine mese sono inferiori a quelle precedenti😬).
        Oltretutto non sono state corrette dalle rettifiche. Così sono abbastanza inutili.

        Intanto Enne sta mandando le risoluzioni contrattuali per chi ha sottoscritto l' offerta placet gas in Agosto a 0.99. 🤐

        • ilboy95 ha risposto a questo messaggio

          zaizaman ma come! Fonte?

            Dopo non essere riuscito ad usufruire dell’offerta Eni Esselunga, stavo valutando NeN che attualmente ha queste tariffe:

            0,41 €/kWh
            1,89 €/Smc

            https://nen.it/luce-gas-conveniente

            Cosa ne pensate in merito alle tariffe? Le ho trovate buone rispetto alla concorrenza, sbaglio?

            Ho letto che ad alcuni non piace che la bolletta venga calcolata solo sulle stime e non sull’effettivo consumo.

            Altra domanda: se sottoscrivessi l’offerta domani, resterebbero valide le tariffe sopra oppure, se l’attivazione fosse ai primi di novembre, mi potrebbero applicare delle tariffe diverse?

            Grazie mille

            • lebrone ha risposto a questo messaggio

              AngeloR a sistema non gli risulta nessun contratto.... Dicono di provare a richiamarli più avanti. A me puzza la faccenda, eppure ho ricevuto copia cliente del contratto 🤔

              Cmq partiamo molto male con questa plenitude....

              • billmn ha risposto a questo messaggio

                billmn Conta il momento che sottoscrivi l'offerta.

                Gio1990 mi sono trovato nella tua medesima situazione. È dal 10 settembre che mi chiedono di aspettare e ancora non risulto sui loro sistemi nonostante li abbia contattati più volte. Non voglio perderci altro tempo ed opterò per un altro fornitore

                  billmn Bhe però avrai attivato plenitude quando il prezzo era ancora "accettabile". Ha senso cambiare adesso e prenderti un prezzo fuori mercato?

                    Stefa95
                    Beh fuori mercato….cosa c’è di meglio al momento come offerta placet? Io non trovo nulla

                    • Stefa95 ha risposto a questo messaggio

                      Stefa95 Avevo sottoscritto l'offerta quando il prezzo era ancora buono (luce a 0,3€/KwH se non ricordo male) ma purtroppo i miei dati ed il contratto sembrano non risultare sui loro sistemi.

                      Ho chiamato più volte, ho scritto in chat ed ho pure inviato una copia del contratto come da accordi con l'assistenza clienti. Al momento non vedo alcuna luce in fondo al tunnel, la cosa è ferma da quasi 20 giorni e nessuno dell'assistenza Eni sembra avere la più pallida idea di come risolvere il problema.

                      In base a questo stavo valutando alternative anche perché attendendo ancora aumenta il rischio che le attuali tariffe si alzino ulteriormente.

                      • Stefa95 ha risposto a questo messaggio

                        robertocarpena Appunto! L'utente aveva bloccato plenitude a inizio settembre a prezzi inferiori. Non ha ancora avuto risposte da plenitude e sta pensando di rivolgersi altrove. Ma converrebbe aspettare no?

                        billmn non conosco le loro tempistiche, ma pensa: feci postefibra con l'offerta di 19,90 a scadenza l'ultimo giorno e non ho avuto notizie da loro per 1 mese, aspettare mi ha fatto cmq ottenere ciò che volevo. Allo stesso modo non demordere con plenitude, perchè hai bloccato un prezzo ottimo e tanto vale aspettare. Non so se tu sei cliente del SEN o di altro, ma cambiare ora o aspettare che ti attivino la luce a 0,3 bhe a mio parere ne vale la pena.

                        • billmn ha risposto a questo messaggio

                          billmn E' una cosa incredibile... Io sono intenzionato a dirgli: "signori io ho in mano la copia del contratto, addesso dovete onorarlo", che assurdità...

                          Stefa95 Si sono cliente del SEN, mi aspetto quindi un bello schiaffo ad ottobre.

                          È chiaro che anche a me infastidisce rinunciare ad un'offerta che ho già sottoscritto a causa di un loro problema tecnico. Proverò di nuovo a contattarli, vediamo che succede 🙃

                          Un mio collega di lavoro ha sottoscritto l'offerta plenitude esselunga un paio di settimane fà, gli è arrivata l'email di presa in carico e di valutazione con il contratto ma dopo alcuni giorni gli hanno detto che non era stato possibile accettare la sua utenza e chiedendo spiegazione hanno detto che non sono tenuti a dare una spiegazione perchè non possono accettare (anche se lui alla fine dice che risulterebbe un cattivo pagatore anche se ha sempre pagato tutto avendo il rid in banca).

                            lebrone che sòla sta Plenitude...

                            lebrone i principali fornitori non accettano più cattivi pagatori, ma questo già da molto tempo (anni).

                            • Venom90 ha risposto a questo messaggio

                              Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                              ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile