RanieroFas io per la corrente sono passato a plenitude/carta giovani facendo contestualmente il cambio di intestatario (la casa è di proprietà della mia compagna, ma lei è over 35). La procedura è più rapida di una semplice voltura, infatti mi promettevano di attivare in 2 gg.
La richiesta l'ho fatta la sera del 31.8. Il giorno dopo mi è arrivata l'accettazione della proposta. Il 2 mi hanno spedito il contratto e la mail di conferma dell'attivazione della fornitura. Quasi non ci credevo...
Nel frattempo però nell'area clienti la pratica era sempre ferma al primo step (con l'indicazione, errata, di attendere la chiamata di un operatore), nonostante fosse già arrivata anche la bolletta di chiusura del precedente fornitore. Ieri, improvvisamente, si è sistemato tutto ed è passata allo step conclusivo.
Sto ancora aspettando che si attivi la domiciliazione bancaria, ma il sito parlava di 10 giorni in media, quindi siamo ancora nei tempi previsti.
Se vi hanno mandato per mail la proposta e la documentazione corretta io non mi preoccuperei...