Deki Scusate, qualcuno ha Estra facile gas sottoscritta online? Fatturazione mensile da contratto, ma attiva dal 01/05, ancora non è uscita la prima bolletta. (Non ho voglia di contattarli)
edduzzu5 Deki Non ce l'ho, ma è la stessa offerta che voglio fare io e li ho contattati tramite chat (sì, sono un rompiscatole) e sono stati velocissimi e rapidi a rispondere a tutte le mie paranoie mentali. Quindi ti consiglio di scrivergli in chat
lebrone AleS Ben oltre i 1100, siamo una bifamiliare grande con unico contatore del gas....quindi vediamo per dolomiti almeno sò cosa mi aspetta, poi al massimo se calerà molto il prossimo anno cambio...
lebrone AleS Infatti ieri chiesto lo switch così per 24 mesi sono a posto (nel senso che non mi devo preoccupare di grossi aumenti)...
Faggio Ma Dolomiti, con che cadenza e a che data emette le fatture di luce e gas? Giugno è stato il mio primo mese con loro. Grazie
bruced78 ciao, il 1 luglio ho sottoscritto una fornitura di energia con Dolomiti (esplicitando di non recedere dal diritto di ripensamento dei 14 giorni), oggi 3 luglio e uscita una nuova offerta Dolomiti ancora migliorativa, secondo voi chiamando il call center mi faranno il passaggio ? grazie
graz bruced78 ciao, il 1 luglio ho sottoscritto una fornitura di energia con Dolomiti (esplicitando di non recedere dal diritto di ripensamento dei 14 giorni), Non è così. Per legge hai sempre diritto al ripensamento di 14 giorno. Quello che hai chiesto è semplicemente l'esecuzione immediata. In sintesi hai autorizzato il venditore ha procedere prima dei 14 giorni ma comunque poi ancora recedere. Se hanno già inviato la rischiesta di switch dovrai stare con loro per un mese. bruced78 ggi 3 luglio e uscita una nuova offerta Dolomiti ancora migliorativa, secondo voi chiamando il call center mi faranno il passaggio ? grazie Provaci, ma non credo.
bruced78 graz NON ho richiesto volutamente l'esecuzione immediata. Grazie per avermi dato modo di precisare
AleS bruced78 Nel contratto che ti hanno mandato c'è anche il modulo da compilare per il recesso. Mandalo compilato tramite mail e riceverai risposta entro un paio di giorni. Altri utenti del forum, me compreso, lo hanno fatto nelle settimane precedenti con altre offerte migliorative senza alcun problema da parte di Dolomiti. Una volta ricevuta conferma di annullamento (ci mettono un paio di giorni) procedi con la nuova attivazione.
bruced78 AleS ci avevo pensato, ma contattando il servizio clienti mi è stato risposto che possono volerci anche 30 giorni per la risposta.... e per questo ho inizialmente desistito
AleS bruced78 Ho controllato le mail: richiesta inviata il 22 Maggio e risposta di Dolomiti il giorno dopo. Credo che anche altri utenti possano confermare che non ci mettono 30 giorni a rispondere. Mi è venuto un dubbio rileggendo meglio il tuo post: hai già ricevuto la proposta contrattuale?
mitch_el bruced78 Ci sono state novità? Perché io ho lo stesso problema, vorrei passare all'offerta migliorativa che è uscita a 0.1 per la luce. Al numero verde mi hanno risposto picche e che sono passati i 14gg.
Guitarscorpio Salve, dal 1/7 dovevo essere con Dolomiti per la fornitura GAS. L'attuale fornitura di Iren risulta già disattiva sul loro sito, chiusa a fine giugno, ma quella di Dolomiti è ancora in lavorazione. Ci sono tempi tecnici?
AleS Guitarscorpio Stessa situazione, probabilmente serve solo aspettare che aggiornino l'area privata.
AleS Guitarscorpio Mi è arrivata una mail di benvenuto da Dolomiti che conferma l'avvenuto passaggio il 1 Luglio, come previsto. Ancora non aggiornata, invece, l'area riservata MyDolomiti.