kravar guarda proprio ieri ho usato un foglio di per la sola comparazione tra tutele e Stg (che ho scoperto ieri su un altro sito) e nel mio caso era quasi la metà in meno su Stg dei ultimi 4 bimestri, cioè da quando sto con loro
tutele verso Stg ovviamente ho aggiunto la rata RAI su Stg
€ 78 € 59
€ 50 € 32
€ 79 € 60
€ 76 € 54 a conti fatti sono ca. € 10 al mese...120 all'anno...infatti -€ 72 +meno € 40 PCV SEN
Il mercato delle tutele vulnerabili finisce comunque nel 2027
La fine del servizio di maggior tutela per i clienti vulnerabili è stata prorogata al 2027. Fino al 30 giugno 2025, i clienti vulnerabili possono ancora richiedere di essere forniti nel servizio di maggior tutela. Il Servizio a Tutele Graduali è disponibile per i clienti vulnerabili che non desiderano più rientrare nel servizio di maggior tutela.
Poi quello che riguarda il mio cambio gas sono più incerta che mai, volevo fare Gas sales- NON fornisce il Lazio- quindi fisso E-ON, ma letto le recensioni su trustpilot mi si sono raddrizzati i capelli...bollette -invernali 4 mesi- Nov-Febr raggruppati in unica fattura, pessima assistenza ecc. ecc.
Ma insomma resta solo Engie, con altrettanto pessime recensioni oppure entro nel vulnerabile