AntoB Arrivata oggi bolletta Edison STG luce. Da quello che ne posso capire è tutto a posto. Luglio Agosto e Settembre (248 kW) + tre mesi di canone tv 74,98 euro. Bene così!
hulk115 ciao a tutti. Ho questo contratto con octopusenergy. E' ancora vantaggioso oppure mi conviene cambiare? Il 1° anno mi è scaduto ad agosto 2024. Consumo di circa 2500 kwh annui
pietro-c hulk115 E' ancora vantaggiosa. Con la migliore oggi (Etruria) potresti risparmiare 45 euro/anno non di più, ma dopo il primo anno dovresti cambiare.
Technetium Cike 0.16 euro ??? 16 centesimi di euro ? Allora per me non è più conveniente per niente. Ho consumi importanti su quel contatore.
Cike Technetium si 0,16 di euro prima era 0,06 di spread e 0,045 CCR quindi dopo 1 anno è 0,205 il qvd rimane invariato 40 euro lo sconto dei 10 euro al mese rimangono. Io ho la stessa tariffa Tua e domani grazie hai fogli creati in questo forum la cambio con la tariffa indicizzata della compagnia gas Sales energia oggi ho avuto conferma che possono sottoscrivemi un contratto.
hulk115 pietro-c quale dici? Perchè sul sito https://www.etrurialucegas.it/offerte/casa/luce l'unica offerta buona è per chi arriva dal regime di Tutela
pietro-c hulk115 https://etrurialucegas.it/offerte/casa/offerte-online/Luce-scelta-sicura-piu Solo da questo link che trovi sul portale delle offerte o sul foglio di @Fra62
DottorG andreagdipaolo mamma mia questi di octopus hanno trasformato mezza internet in piazzisti che stanno continuamente a cercare di appiopparti il loro codice. Peggio di quelli delle VPN 🤣
andreagdipaolo DottorG Dovresti vedere i commenti degli articoli di mondomobileweb quando si parla di un operatore che adotta queste iniziative.
linux1si hulk115 dipende dal consumo che hai e dalle tue aspettative sul futuro del prezzo dell'energia. Per consumo bassi, meglio optare per qualcuno che ha la PCV bassa, generalmente si trova con offerte variabili. Mentre per consumi alti, meglio puntare a tariffa fissa. In ogni caso, per me, era meglio puntare al rientro nel mercato di tutela.
gianluca1987 Buongiorno, io sono riuscito a rientrare nel STG ad Aprile-Maggio. Ho correttamente ricevuto la prima bolletta con SEN e quella di chiusura, ma ad oggi non ho ancora ricevuto comunicazione dal nuovo gestore STG e quindi nemmeno bolletta. Siamo ad Ottobre e mi sta venendo il sospetto che sia stato perso qualcosa nel passaggio tra SEN ed operatore STG...E' successo a qualcuno?
zaizaman gianluca1987 Siamo ad Ottobre e mi sta venendo il sospetto che sia stato perso qualcosa nel passaggio tra SEN ed operatore STG...E' successo a qualcuno? Hai provato a contattare il tuo operatore STG di zona? Di clienti che ancora non hanno ricevuto la bolletta ce ne sono ancora, comunque.
meraviglia gianluca1987 Se vai sul portale consumi e ti autentichi con lo SPID, vedi subito qual è il tuo attuale gestore: https://www.consumienergia.it/portaleConsumi/
graz gianluca1987 Tranquillo tutto normale, quando ci sono passaggi in massa di questa entità i ritardi di fatturazione sono normali, soprattutto se il nuovo venditore in STG raddoppia i clienti. Avranno impatti su tutti i sistemi per la gestione dei clienti e dei dati (CRM, Metering e Fatturazione) e personale insufficiente per la nuova entità di clienti. 😅 Comunque, per la ritardata fatturazione hai diritto alla rateizzare la bolletta .
zaizaman gianluca1987 Sinceramente no, aspettavo comunicazione. Di regola avrebbero dovuto mandarti una lettera/mail di benvenuto. Comunque niente di grave. hulk115 casa nostra siamo sui 2500 kwh, a casa dei miei genitori siamo sui 3000 kwh. Consigli quindi il fisso? Guarda, su quei consumi potresti anche andare di variabile, secondo me. Se vuoi il fisso, ti consiglierei Octopus a 0.119 e 108 di Pcv
hulk115 linux1si grazie mille per la risposta. A casa nostra siamo sui 2500 kwh, a casa dei miei genitori siamo sui 3000 kwh. Consigli quindi il fisso? Perchè sinceramente sto vedendo che da qualche mese a questa parte il prezzo sta salendo oltre i 10 cent kwh
bm182 Oggi mi è arrivata la bolletta cartacea di Hera, l'avevo già visualizzata sul loro sito essendo già registrato e hanno addebitato l'importo sul CC come mi ero premurato di confermare sempre sul loro sito. Bolletta che fa riferimento alla STG per un importo di 78 euro di cui 21 di canone Rai (non faccio testo come cliente per il basso importo). Debbo dire che la bolletta mi sembra più chiara e completa rispetto a quella che ricevevo da E-distribuzione.