Ferro93 pietro-c Ti spiego per chiarezza Il contratto è intesato ancora ad un mio parente(deceduto) quindi per modificare il PDR devo fare prima la volutara con un contratto a mio nome? oppure posso modificare PDR prima di fare la voltura? La situazione è un po’ contorta, quindi approfittavo di questo ulteriore aumento per normalizzare il tutto a mio nome con un cambio di fornitore e, ovviamente, risparmiando qualcosina.
pietro-c Ferro93 Secondo me puoi fare voltura e modifica PDR, dopo 10 giorni dalla effettiva voltura vai con l'operatore che più ti piace ma con offerte domestiche e non condominiali. Io farei così, la prima parte se possibile in un negozio Iren perchè al telefono non ne vieni a capo.
Ferro93 pietro-c Come immaginavo non vogliono mantenermi la stessa offerta per "mortis causa" anche se sul sito Iren è ben specificato questo - La voltura “mortis causa” consente di mantenere le condizioni economiche del precedente intestatario. Il soggetto richiedente ha comunque sempre facoltà di scegliere una nuova offerta.- l'offerta che mi propongono è la IREN REVOLUTION GAS VARIABILE PSV 2023 000208GSVML07XX000IGDOIREQ240711
yhcim86 Buon giorno arrivata la bolletta Stg di Hera a mia mamma, informazione che voglio chiedere come mai sono su 3 fasce orarie e la fascia F2 è la più costosa? In più nella bolletta l'iva non è stata conteggiata è giusto??? Sono disponibile anche a inviare la bolletta ma doveteagari dirmi come fare.
Getro yhcim86 nella F2 non ci sono le rinnovabili, in primavere estate ed autunno la f2 è la più costosa, in inverno diventa la f1 perchè i FV non producono
Ferro93 claudius anche nel mio caso ancora niente. Ma per caso con il passaggio a Enel energia stg avete notato delle letture più alte del solito? In termini di consumo in kwh @giponino ti consiglio di chiamare il servizio clienti Enel e di richiedere il codice cliente per fare l'attivazione del portale
morris2003 morris2003 Arrivata bolletta da ENEL STG di Luglio/Agosto Fattura 164,73€ Canone RAI 21€ 559 kwh consumati
Nickname1 Buongiorno, qualcuno adopera Satispay per pagare le utenze di luce e gas? So che NEN e Pulse lo accettano e vorrei provare. Grazie
DamBagl Sono passato a Sorgenia (sia luce che gas) dal 1° di Agosto e nonostante la fatturazione sia mensile ad oggi 25 Settembre non ho ancora ricevuto nessuna fattura, qualcuno ha idea della situazione? In questi giorni provo a sentirli, però certo che cominciamo bene...
FERRARI81 Ferro93 passaggio a Enel energia stg avete notato delle letture più alte del solito Il fornitore non può "manomettere" i rilevamenti del tuo contatore
Guitarscorpio safethansorry A me in chat hanno detto che luglio ed agosto verranno fatturati il 10 ottobre, per poi passare a cadenza bimestrale. Sembra abbiano problemi di "allineamento"
itreb safethansorry Hera a me alla fine è arrivata la mail che mi informava dell'emissione della prima bolletta (periodo 01/07 - 31/08) lunedì. Ho allora provato a iscrivermei all'area clienti, e ci sono riuscito, ma al terzo tentativo (non capisco perché, i dati erano quelli)
tris_tm itreb Hera ha spesso problemi col portale, almeno personalmente mi spuntano errori di log in o la pagina si blocca... non demordere 🤐
topper81 Prima bolletta ricevuta da Enel Energia con tutele graduali, agli occhi degli esperti è tutto regolare? Contratto a 6,00kw