pgxx è normale che SEN dal 26 giugno non abbia mai mandato alcuna comunicazione di accettazione o rifiuto della richiesta (che loro vedevano correttamente sui terminali fino a qualche giorno fa) e ieri mi rimandano altra documentazione da restituirgli con dati parzialmente errati?
Se si trattava del solo rientro in tutela (hai rispedito il modulo di recesso precompilato aggiungendo tuo documento)... sì è normale che non abbiano inviato né accettazione né rifiuto. Probabilmente hai solo l'email automatico di loro ricezione del tuo invio.
Per la tua seconda questione (altra documentazione da restituire) bisognerebbe che ci dicessi se riscontri incongruenze rispetto a quanto era indicato nel modulo recesso che hai inviato il 26/06.
Se la potenza è diversa da quella da te indicata, sappi che NON è col rientro in SEN che la potevi cambiare ripetto a prima. È un'ulterore procedura e onerosa.
Se invece è un'incongruenza di "localizzazione del POD", ossia indirizzo di fornitura, può essere che abbiano estratto dati preesistenti (magari sbagliati in origine). In tal caso non rispedire niente e fagli presente il problema. Potrebbero anche esserci errori di dati anagrafici ereditati dal precedente fornitore. SEN, entro certi limiti, è tenuto a rettificarli. Non è possibile dare una risposta univoca a tutte le casistiche possibili.
In ogni caso chiama il numero SEN di Milano (quello per chiamate dall'estero) per capire meglio cosa va fatto.