TelhF093
TelhF093
ISI Salve a tutti,
Alla scadenza contratto NEN a Luglio 24 mi hanno inviato la nuova proposta... luce € 0.139 kWh ca 0.372 finito e gas 0.43 smc con consumi di 1000 kw/anno e gas 150 smc /anno.
Ho scoperto SOLO ADESSO di essere cliente vulnerabile per Art.3 legge 102/93 e qui la mia domanda:
Visto che da parte di NEN non mi vengono applicati sconti per essere cliente vulnerabile..chiesto in chat..
MI CONVIENE rientrare nel SEN Elettrico...in previsione del STG sempre se faccio in tempo per attivazione al 01.07.24
Vi ringrazio in anticipo per i vostri consigli preziosi
P.S. ho telefonato adesso al SEN e mi hanno risposto che come vulnerabile NON passerò alle STG, ma rimango con il tutelato ..variabile ovviamente.
La differenza su NEN sarebbe ADESSO di 5 centesimi in meno (0.372 NEN su 0.326 SEN Prezzo finito calcolo foglio excel di fra ed 1 euro in più di PVC su NEN al mese. ..una spese annuale fissa di € 372 NEN e 326 SEN ad oggi con variazioni non prevedibili su 1000 kWh all anno.
Io sinceramente con NEN mi trovo bene, loro sono precisi, fatture chiare ed io ho la spese fissa mensile distribuita per 12 mesi senza sorprese e per una differenza di 48 € annuali in meno di luce con SEN (dati di oggi, che non si sa dove arrivano) neanche mi metterei a cambiare. Poi il fatto che non vado nelle STG...
Cosa ne pensate voi ???