graz zaizaman Perchè utilizzano la validità dell'offerta per visualizzarla. Ipotizzo che l'offerta sia ancora visibile a causa della mancata pulizia della CDN su cui si appoggia l'area pubblica del loro portale, altrimenti non mi spiego il motivo (a meno di una dimenticanza da dilettanti😅).
curlymoka zaizaman Non è che ci sia qualcosa da capire, il prezzo era vantaggioso e non essendomi ricordato di farlo ieri l’ho fatto stamattina dato che il portale mi faceva procedere ugualmente, i documenti firmati e arrivati via mail fanno fede al prezzo proposto sul sito. Mal che vada non mi accetteranno il contratto. Perché non tentare?
zaizaman curlymoka prezzo era vantaggioso e non essendomi ricordato di farlo ieri l’ho fatto stamattina dato che Ahia! Capisco.🤞
SergioG Engie ha aumentato a 0.45 , qualcuno ha Gas Sales , CASA SERENA GAS WEB , vedo 0.4 e 6€ di fisso , è conveniente ? qualcuno mi da info se hanno problemi o altro ? mi sembra tutto molto basso rispetto agli altri. Grazie
Navigator Ciao a tutti, attualmente ho NeN con un prezzo di 0,50 €/SMC e con corrispettivo commercializzazione da 62 euro + 70 di trasporto. Abbiamo un consumo esattamente di 280 SMC annui A vostro avviso c'è qualche cosa per spendere un po' di meno? Ho timore a cambiare perchè vedo che il mercato è diventato davvero una giungla
ilboy95 Aggiornamento rientro SEN: moduli inviati il 18 via mail; chiamo due giorni dopo solo per chiedere conferma di ricezione, dicono di no; rimando i moduli domenica tramite sito web/area clienti; richiamo oggi dopo 3 giorni per vedere se stavolta li hanno ricevuti; dopo avermi richiesto tutti i dati di nuovo, mi chiede l'indirizzo mail, dicono di averli ricevuti ma non lavorati. A questo punto, se vengono presi in carico, il passaggio sarà il 1 luglio si spera direttamente in STG (con Hera) nel mio caso.
zaizaman ilboy95 questo punto, se vengono presi in carico, il passaggio sarà il 1 luglio si spera direttamente in STG (con Hera) nel mio caso. Caspita Andrea, pensavo fossi già in Sen😅. Per il gas sei ancora con poste?
zaizaman ilboy95 triangolato. Ho fatto Iren fissa qualche giorno fa. Vediamo se mi accettano 😬 Quindi è già in corso lo switch con Iren. Ok.
ilboy95 zaizaman yes, volevo aspettare ancora un po' ma con le incertezze sul PSV un po' in aumento ho detto procedo. Poi in realtà oggi sembra ancora attivabile nonostante sia scaduta.
zaizaman ArcangeloRob confermo che l'offerta e sta propagata fino ai primi di maggio. Ma parli di Iren gas a 0.35 ?
andy23498 Buongiorno a tutti, avrei una domanda da farvi. Per un'abitazione in cui non sono residente e con un consumo annuo molto basso (circa 100 kWh) converrebbe un'offerta come dolomiti che non ha costi di commercializzazione oppure sarebbe meglio rientrare nel mercato tutelato per poi passare al servizio a Tutele Graduali?
Navigator zaizaman Ma come mai dite che è conveniente? Ha 120 euro di costi fissi + quota fissa che varia a seconda della regione (da 78 euro a 96 in base alla regione)
zaizaman Navigator come mai dite che è conveniente? Ha 120 euro di costi fissi + quota fissa che varia a seconda È conveniente (se ancora attivabile) per chi consuma molto gas in inverno e non vuole fare una tariffa variabile. Punti di vista...
curlymoka Navigator quale offerta fissa è più conveniente sui 350smc annui? A me pare che comunque convenga questa
Navigator zaizaman Ah ok, io mi limito a 250 massimo 300 metri cubi quindi per me è importante risparmiare sui costi
zaizaman ArcangeloRob esatto idem la luce a 0,10 Sì ok. Ma ricordo che sono offerte scadute ieri e non ufficialmente rinnovate da Iren. Si può provare....
zaizaman barone2k Tardo pomeriggio rinnovate fino a fine giugno. Ti sbagli. Apri la documentazione contrattuale e la scadenza risulta ancora al 23 Aprile 2024. 30 giugno 2025 indica la validità del prezzo (12/14 mesi dalla sottoscrizione). Iren sconcertante 😱
barone2k topper81 barone2k Mea culpa, avete ragione. Il bello è che ho aperto effettivamente la documentazione!, ma a colpo d’occhio ho letto male! 😅😅