topper81 ilboy95 beh spero proprio che il tutto funzioni in modo automatico e per un'offerta che fai scadere alla mezzanotte hai un qualcosa che blocchi le nuove attivazioni dopo quell'orario. Sennò ciao. Comunque speriamo cena vada in porto, oppure vediamo cosa offrono come nuovo prezzo. Male che va c'è Dolomiti che fa 0.385 con però 144 costi fissi.
curlymoka topper81 quando clicchi su “attiva ora” nello specchietto esce 9€. Comunque nel contratto poi sono 120€ l’anno.
zaizaman topper81 Buongiorno a tutti, poco fa, controllando l'offerta fissa gas di Iren a 0.35 ho notato che è ancora Avrei aspettato l' aggiornamento. Nella Cte risulta scadenza al 23 aprile.
curlymoka zaizaman tanto il contratto che firmi è quello, se accettano bene, sennò ti devono mandare una comunicazione che il contratto non è stato accettato. Sicuramente non possono fartene uno con prezzi diversi.
barone2k curlymoka Avevo notato anche io questa cosa dei 9€, mi ero dimenticato di chiedere riscontro qui… Comunque, invece Engie ha alzato l’asticella a 0,45euri.
zaizaman curlymoka tanto il contratto che firmi è quello, se accettano bene, sennò ti devono mandare una comunicazione che il contratto non è stato accettato. Sicuramente non possono fartene uno con prezzi diversi. Non ti fidare troppo di Iren e delle sue comunicazioni future. Semplicemente, potresti andare incontro a rogne... Perché se è scaduta il 23? Non capisco, sinceramente.🤷
MentalBreach curlymoka topper81 Come detto da zaizaman, fate sempre riferimento alla documentazione disponibile in calce (solitamente chiamata CTE, Condizioni Tecnico-Economiche). Se non è aggiornata (in questo caso risulta scaduta a ieri, come in questo caso), aspettate che venga aggiornata per evitare brutte sorprese dopo la sottoscrizione. Almeno avrete sempre un documento a cui fare riferimento 😉
topper81 MentalBreach beh penso proprio che siccome io firmo per un documento non possono procedere col contratto ma con altre condizioni, al massimo possono non accettarlo. Vedremo
graz zaizaman Perché se è scaduta il 23? Non capisco, sinceramente. Firmando oggi un contratto con validità scaduta il fornitore ha solo due strade: 1)applica il prezzo presente nel contratto firmato anche se scaduto o rifiuta il contratto per errore formale. La terza via, di applicare un nuovo prezzo che non è scritto da nessuna parte è illegale.
curlymoka zaizaman Non è che ci sia qualcosa da capire, il prezzo era vantaggioso e non essendomi ricordato di farlo ieri l’ho fatto stamattina dato che il portale mi faceva procedere ugualmente, i documenti firmati e arrivati via mail fanno fede al prezzo proposto sul sito. Mal che vada non mi accetteranno il contratto. Perché non tentare?
zaizaman graz o rifiuta il contratto per errore formale. Su Portale offerte non esiste più. @curlymoka
graz zaizaman Perchè utilizzano la validità dell'offerta per visualizzarla. Ipotizzo che l'offerta sia ancora visibile a causa della mancata pulizia della CDN su cui si appoggia l'area pubblica del loro portale, altrimenti non mi spiego il motivo (a meno di una dimenticanza da dilettanti😅).
zaizaman curlymoka prezzo era vantaggioso e non essendomi ricordato di farlo ieri l’ho fatto stamattina dato che Ahia! Capisco.🤞
SergioG Engie ha aumentato a 0.45 , qualcuno ha Gas Sales , CASA SERENA GAS WEB , vedo 0.4 e 6€ di fisso , è conveniente ? qualcuno mi da info se hanno problemi o altro ? mi sembra tutto molto basso rispetto agli altri. Grazie
Navigator Ciao a tutti, attualmente ho NeN con un prezzo di 0,50 €/SMC e con corrispettivo commercializzazione da 62 euro + 70 di trasporto. Abbiamo un consumo esattamente di 280 SMC annui A vostro avviso c'è qualche cosa per spendere un po' di meno? Ho timore a cambiare perchè vedo che il mercato è diventato davvero una giungla
ilboy95 Aggiornamento rientro SEN: moduli inviati il 18 via mail; chiamo due giorni dopo solo per chiedere conferma di ricezione, dicono di no; rimando i moduli domenica tramite sito web/area clienti; richiamo oggi dopo 3 giorni per vedere se stavolta li hanno ricevuti; dopo avermi richiesto tutti i dati di nuovo, mi chiede l'indirizzo mail, dicono di averli ricevuti ma non lavorati. A questo punto, se vengono presi in carico, il passaggio sarà il 1 luglio si spera direttamente in STG (con Hera) nel mio caso.
zaizaman ilboy95 questo punto, se vengono presi in carico, il passaggio sarà il 1 luglio si spera direttamente in STG (con Hera) nel mio caso. Caspita Andrea, pensavo fossi già in Sen😅. Per il gas sei ancora con poste?
zaizaman ilboy95 triangolato. Ho fatto Iren fissa qualche giorno fa. Vediamo se mi accettano 😬 Quindi è già in corso lo switch con Iren. Ok.
ilboy95 zaizaman yes, volevo aspettare ancora un po' ma con le incertezze sul PSV un po' in aumento ho detto procedo. Poi in realtà oggi sembra ancora attivabile nonostante sia scaduta.