Faccio ancora in tempo a passare al SEN?
Per l'utenza di mia madre sembra di vivere un'odissea, in data 29 Marzo mando tutti i documenti, per comodità scarico dal sito il pdf e lo compilo, lascio in vuoto la pagina relativa alla vulnerabilità perchè non ne ha diritto.
Il 5 Aprile mi inviano una mail in cui mi dicono che la richiesta seguirà l'iter classico e che non è stata accettata la richiesta di vulnerabilità.
Chiamo per sicurezza e mi dicono di rimandare i moduli senza quella pagina per essere sicuri, cosa che faccio il 5 Aprile.
Oggi riceve una lettera via posta in cui dice che la richiesta non può essere accettata in quanto i dati anagrafici sono incongruenti, in questa lettera è presente il codice fiscale con al posto di due "I" ci sono due "L".
Vado a guardare i documenti mandati e il codice fiscale che ho riportato è corretto. (Tra l'altro compilato a computer, non è che ho l'ho scritto a mano, nel cf c'è pure una L, tutto maiuscolo, quindi non so come abbiano fatto a scambiare una I per una L)
Chiamo l'assistenza e questa mi dice che ho ricevuto la mail che solo la vulnerabilità non è stata accettata ma che la richiesta andava bene e che quella sbagliata era su un cf non corretto. Chiedo quindi di verificare perchè io l'ho fatta lo stesso giorno per la mia utenza e ho già ricevuto settimana scorsa mail da Octopus che mi informava che aveva ricevuto il recesso. Mi dice che non risulta nessun cambio in corso e di rimandare tutta la documentazione, faccio presente che la documentazione è sempre la stessa e che i dati sono corretti, sono loro che hanno sbagliato.
E che l'ho mandata anche due volte.
Mi dice allora che mi compila lei il modulo e di rimandare quello.
Ho quindi rimandato una mail.
Ma a questo punto non so che pensare.