graz sono anche di fatturazione, spesso mancano voci.
Sul fatto che abbiano lasciato stimato dicembre ed invece gennaio è rilevato, ammetto che in 54 anni è la prima volta che vedo una roba del genere...ma procedure penali no.....sistemeranno prima o poi con un conguaglio.
mark129 i vademecum RAPIDI luce e gas NON entrano nei dettagli di situazioni personali ma sono utili agli utenti già infarinati sulla materia lucegas.
Ma ricordati che l'obiettivo non è quello di far spendere tutti i mesi la cifra più bassa in ASSOLUTO, ma di non far spendere cifre fuori mercato.
Ci sono tantissimi che han pagato il gas a 0,8/1 euro al mc in questo inverno ( tralasciando quelli che lo hanno pagato 2,4 euro) .....cioè se io son riuscito a fargli fare l'inverno ( da ott23 a marzo24) ad un prezzo medio al metro cubo sotto 0,4/0,45 ....ho già fatto bene il mio "mestiere".
A settembre dissi di NON bloccare fisse nemmeno a 0,56 e che io NON le bloccavo nemmeno per gli over2000 che seguo direttamente.
Per i neofiti c'è un piccolo format da compilare in cui chiedo alcune cose e poi ricevono la miglior soluzione per loro