- Modificato
Buona domenica! Vorrei fare una domanda a quanti nell'ultimo periodo sono passati a Iren.
Taggo alcuni di voi che hanno lasciato traccia del passaggio a Iren in questo forum: @salvadorbs @Maxso78 @SergioG @linux1si @Yuri83 @Biosam @CloudXIII @ilboy95 @didodido85 @failax
Sono in procinto di fare il passaggio a Iren per il gas (offerta "Iren Self Gas Prezzo Variabile"), in quanto alla fine di questo mese mi scade una vecchia offerta Eni a prezzo fisso (0,29 €/mc + 7,5 €/mese) che sarà sostituita da una proposta di offerta sempre a prezzo fisso (0,65 €/mc + 12 €/mese), che ho deciso di mantenere almeno per il mese di dicembre.
A quanti di voi hanno un contatore del gas che viene teleletto, vorrei domandare questo: verso quali giorni del mese (più o meno) Iren emette la fattura?
Con Eni mi sono trovato sempre bene perché la fattura viene emessa dopo il recepimento delle teleletture di fine mese fatte dal distributore (dato che ho un contatore gas di seconda generazione) e i consumi in fattura sono sempre in linea senza necessità di fare l'autolettura. Un pensiero in meno!
Lo chiedo perché una mia zia (anche lei con il contatore del gas teleletto dal distributore) ha la fornitura di gas con una società che fattura il primo giorno del mese e si ritrova in bolletta sempre i consumi stimati del mese appena finito, con la confusione che sinceramente vorrei evitare di trovare nella bolletta successiva il conguaglio del consumo di due mesi precedente.
Grazie mille a tutti voi!