SergioG scusa, in basso a destra dove? Sulla pagina clienti.irenyou.gruppoiren.it?
Io non vedo una fava 😆 magari compare solo quando l'assistenza è attiva.
Comunque sono ridicoli: fino a prima dell'attivazione del contratto si accedeva senza problemi all'area riservata per contemplare il nulla (visto che era solo possibile "monitorare" che il contratto era in attivazione); nel momento in cui la fornitura è diventa attiva mandano un'e-mail con il link alla "welcome letter" nella quale è riportato un numero d'ordine, il numero di protocollo, il codice cliente, l'identificativo quote, etc, ma non il numero del contratto (!). E, contestualmente, per motivi di sicurezza (?), introducono una verifica che richiede (al "primo accesso") di inserire il numero di contratto (o un fantomatico numero d'ordine E-commerce)

Informazione che si trova nella copia del contratto che - astutamente - si trova nell'area cliente alla quale non puoi accedere (!) e che questi mona (a fronte di ben 6 email che han mandato in queste settimane), non han comunicato/scritto da nessuna altra parte. 🤔
E siamo tutti nella medesima situazione da giorni, quindi (mi viene da dire) verrà magari il dubbio a qualcuno di questi geni di inviare questa benedetta email con il numero di contratto, o no?
Ma vi par normale che uno deve contattare l'assistenza per farsi dare il numero di contratto per poter accedere all'area riservata (alla quale si accedeva fino "a ieri").
EDIT: ah si giusto, il codice di contratto è anche sulla bolletta (che essendo digitale è comunque nell'area clienti) oppure nell'email di emissione bolletta (ma essendo un'utenza appena attivata non ne hai). Quindi, secondo loro, uno cosa fa aspetta la prima fattura per poter accedere all'area clienti? Che sfasati! 🙄
SergioG Guitarscorpio Maxso78 domanda: ora che avete il codice contratto, vi posso chiedere per favore di verificare se per caso quel numero compare da qualche parte in qualche modo nelle varie email/documenti ricevuti e linkati da questi dementi? 😁 Che formato/lunghezza ha? Grazie!