graz Con il conguaglio successivo ti restituiscono quello che ti devono, o diversamente dovrai pagare quello che è stato sottostimato.
Ripeto: nel frattempo hanno preso soldi A INTERESSI ZERO. E non solo al' utente @MarioSalieri , ma chissà a quanti altri. Il tutto senza passare dalle banche, dove gli interessi li pagherebbero eccome. Cosa ci hanno fatto con questi soldi (che poi dovranno restituire) ? Magari hanno acquistato macchinari, scorte, ecc..., pagandoli solo il loro reale valore, senza caricarli di interessi che poi avrebbero dovuto restituire alle banche. E' molto semplice, la banca la fa l' utente, anche se per poco ma la fa lui. Rimborsato lui tocca ad un altro, a giro infinito.
Io stesso sto contestando la Tiscali perchè mi fattura oltre il periodo di chiusura della linea.
"Ma poi facciamo la fattura di conguaglio, non si preoccupi".
Ma io perchè devo prestare soldi non dovuti alla Tiscali e poi aspettare che mi tornino indietro secondo i loro tempi ? Tutte le grosse aziende, telefoniche e non, ormai hanno adottato questa procedura con la scusa del sistema automatico di fatturazione. Lo cambiate, così non funziona cari miei,