matem7 @linux1si @dcimar È vero, la screen di questa mattina lascia il tempo che trova, ma tutte le altre dei mesi addietro, anche di chi non ha sottoscritto l'ultimissima "self" sono tutte lamentele sul servizio clienti e continue raccomandazioni di altri utenti (che ci sono già passati) che danno consigli, per far si che i "nuovi clienti" si assicurino che le cose vadano nel verso giusto...e questo non mi sembra per niente normale!
Una volta stipulato il contratto, sei tu fornitore che ti devi assicurare di fare bene il tuo lavoro, non io!
Quando mi reco la mattina a lavoro, sono io che devo saper fare il mio per mandare avanti la "baracca", non ho una "badante" che mi viene a controllare cosa sto facendo, se sto facendo bene e se ho dimenticato qualcuno/qualcosa per strada! C'è un protocollo da seguire per garantire uno standard?! Ok seguiamo quello. Incidenti di percorso possono esserci, ma se le cose iniziano a diventare una costante, c'è più di qualcosa che non funziona!
La mia voleva essere solo una critica costruttiva, che potrebbe concludersi con una domanda: a parità di materie prime, voi andreste a mangiare in un ristorante, dopo aver saputo che il servizio non è dei migliori/adeguato agli standard, o peggio, non è uguale per tutti?!
Io per me ho già scelto e con questo post chiudo la questione, non troverete più segnalazioni in merito a questo fornitore, anche e soprattutto perchè non ho avuto un esperienza personale diretta, per potervi dare certezze!
Buona serata! 😊👋🏻