dariotoby quindi cancello tutto lasciando quella che ti mi hai segnalato? Nella sezione Broadband lascio la 3? ETHWAN handymenny ti riferisci alla VLAN? Non so
handymenny dariotoby quindi cancello tutto lasciando quella che ti mi hai segnalato? Nella sezione Broadband lascio la 3? ETHWAN Se hai un ONT esterno sì, ti serve solo quella 3. Se smette di funzionare internet significa che non era quella la WAN che stavi utilizzando (e quindi non hai un ONT?)
dariotoby handymenny ho cancellato e lasciato solo quella e sono ancora collegato, ho messo tutto in automatico riavviato e nulla sempre non rilevato. Che faccio?
handymenny fl4co Non può nominarlo dariotoby Dovresti chiedere al tuo ISP se hai fatto tutto correttamente, se si direi che non c'è nulla che puoi fare a parte cambiare modem o ISP
dariotoby si infatti non posso nominarlo, va provo tramite il loro forum vediamo se mi aiutano. Grazie per la disponibilità
handymenny dariotoby Dimenticavo una cosa, hai provato a configurarlo staticamente di nuovo? Se quegli ip sono "validi" dovrebbe andare
ErnyTech dariotoby Qua sei OT e non puoi creare un discussione riguardo quel operatore, al massimo puoi aprire una discussione dove chiedere info generiche su IPv6
dariotoby handymenny si ho provato ma nulla ma non so se sono scritti giusti veramente, ho fatto copia ed in colla dalla mail vedremo che dicono loro.
Lordstyle edofullo Ho letto il tuo messaggio originale, cambia ISP il prima possibile. L'IPv6 che hai messo statico ti hanno detto loro di metterlo come statico? Avresti voglia di mandarmelo un po' meno censurato in privato? Vorrei togliermi una curiosità. Dicevi a me riguardo l'ISP da cambiare e l'IPV6 da darci un'occhiata?
dariotoby ErnyTech si ok ma il mio problema indipendemente dall'ISP era configurare il router, ed avere info su come mettere i relativi ip ed impostazioni, pensavo che avessero risolto, cmq mi sono stati di aiuto anche se non ho concluso. Grazie
ErnyTech dariotoby Si ok ma questa discussione è per IPv6 con l'ISP PianetaFibra su router Zyxel, qua sei OT.