aletomas lambruscone sembra che la strada sia ancora lunga, da noi a Bazzano stanno scavando in tutto il paese e stanno ancora posando della fibra
sorba lambruscone stavo per aggiornarvi: alle 10:00 di questa mattina il tecnico di OF è venuto a fare il sopralluogo, tutto regolare, non ci saranno problemi per l'attivazione. Il prossimo step: a breve una squadra OF dovrebbe collocare il ROE nel vano sottoscala vicino ai contatori dell'Enel.
lambruscone io invece ho fatto un contratto con dimensione, però l'attivazione avverrà tra almeno 2/3 mesi in quanto gli indirizzi mappati da infratel/OF/compagnia non sono corretti nella mia zona quindi bisogna prima rettificare l'indirizzo e poi chiedere l'attivazione. in tutto questo meno male che cè un provider serio che si occupa anche di queste faccende.
sorba aletomas La settimana scorsa ho chiamato il 160 (assistenza Poste) per chiedere info in merito allo stato della richiesta. Ieri ho ricevuto una mail (AttivazioneFibra@postepay.it): PosteCasa Ultraveloce Start - Attesa permessi per completare l'installazione Gentile utente, ti informiamo che siamo in attesa dei permessi necessari per completare l'installazione della linea PosteCasa Ultraveloce Start. Una volta ottenuti tali permessi, sarai contattato dall'installatore per la presa appuntamento. Per qualsiasi necessità non esitare a contattarci al numero di Assistenza 160 Purtroppo sono passati (quasi) 2 mesi da quando ho fato la richiesta (08/11/2023)
sorba oggi ho ricevuto di nuovo una mail dall'assistenza tecnica di Poste Italiane, purtroppo si tratta di una mail identica a quella di 10gg fa: Gentile utente, ti informiamo che siamo in attesa dei permessi necessari per completare l'installazione della linea... 🙁
lambruscone Buonasera, lato PCN mi sembra tutto fermo e abbandonato da circa un mese e mezzo, addirittura hanno lasciato per terra delle fibre quasi in mezzo alla strada e se ne sono andati, qualcuno poi gliele ha spostate. In questi giorni però stanno girando 3 tizi che scrivono con la bomboletta arancione codici sui tombini bul. sul lato aereo invece i pali enel hanno ancora le fibre a penzoloni, non cè ancora installato nulla sui pali.
aletomas lambruscone Da me i Roe sui pali sono montati e ci sono in tutto il paese, ho il sospetto che abbiano dato vendibilita con molto lavoro ancora da fare, anche se ufficialmente dovrebbero solo rilasciare la svlan
sorba lambruscone Grazie dell'aggiornamento! Non riesco a capire perché OF ha dato via alla vendibilità della FTTH quando i lavori non sono minimamente ultimati...
lambruscone aletomas sei non mi ricordo male sei a Bazzano, ho visto che i roe ci sono in tutta la zona verso la val d'enza (all'Isolanda li ho visti già montati da moltissimo tempo), il problema è che nella valle ovest (verso lesignano) e verso la sella non ce n'é neanche uno. la fibra sui pali enel mi ricordo che la tirarono due estati fa.
aletomas lambruscone si sono di Bazzano. La faccenda si fa complicata allora, non so minimamente a cosa pensare
lambruscone sorba la butto lì facile, probabilmente per non beccare qualche penale per ritardi di qualche azienda committente. comunque dopo quei due giorni dove ho visto girare i tre operai non si è più visto nessuno, vediamo se tornano il mese prossimo o quello dopo, oppure aspettano primavera. ormai bisogna buttarla sul ridere perchè la situazione è abbastanza imbarazzante. ricordo che i lavori sono iniziati fine 2019, operatività prevista i primi 2021. fine gennaio 2024 devono ancora finire i lavori 😁
karim Ragazzi ho aperto io il thread, vi dico solo che ho comprato casa e mi sono trasferito da un'altra parte l'anno scorso. Correggendo Lambruscone, il piano cantiere era del 2018 ahahaha. Aspettando la fibra.......