Copertura Fibra Lesignano
- Modificato
nell'allegato al comodato d'uso del terreno con il comune https://nevianodegliarduini.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/papca-ap?p_p_id=jcitygovalbopubblicazioni_WAR_jcitygovalbiportlet&p_p_lifecycle=2&p_p_state=pop_up&p_p_mode=view&p_p_resource_id=downloadAllegato&p_p_cacheability=cacheLevelPage&_jcitygovalbopubblicazioni_WAR_jcitygovalbiportlet_downloadSigned=true&_jcitygovalbopubblicazioni_WAR_jcitygovalbiportlet_id=12401806&_jcitygovalbopubblicazioni_WAR_jcitygovalbiportlet_action=mostraDettaglio&_jcitygovalbopubblicazioni_WAR_jcitygovalbiportlet_fromAction=recuperaDettaglio vengono indicati sia PCN SH30 che CAB24 facendo un po' di confusione. Alla fine mi sembra che abbiano installato un SH30 o sbaglio? Hanno infatti dovuto anche ampliare la metratura del terreno indicata nel contratto da originali 40mq a 58 mq, forse perché il SH30 sarebbe stato stretto....
qualche novità?
fra un mese mi scade il vincolo di 24 mesi con TIM (FTTC) e quindi ad oggi ci sono 2 anni da quando sono iniziati i lavori di messa in posa dei cavi di FTTH di OF.... Sulla mappa BUL il PCN è ancora "in collaudo" ma ormai si sa che, purtroppo, la mappa è inaffidabile.
DANIELEP sei passato recentemente da Neviano?
sorba I tubetti che entrano nello shelter pare che ci siano potrebbe mancare solo la parte elettrica (di cui se ne occupano ditte apposite con elettricisti) e la recinzione di contorno. Da poco hanno dichiarato "lavori chiusi" anche Neviano quindi entro un po' sicuramente verrà completato anche il PCN.
effettivamente i cavi che entrano nello shelter a dicembre non c'erano
aggiornamento: dopo 2 mesi non è cambiato niente rispetto all'ultima fotografia postata..
- Modificato
aggiornamento: dopo 2 mesi non è cambiato niente rispetto all'ultima fotografia postata..
che palle....
MatteoK Ciao, dici che sia normale che dopo 3 mesi dai "lavori chiusi" sia ancora tutto uguale (nessun operaio si è più visto) e la zona continua ad essere non vendibile? verranno mai terminati i lavori (partiti nel 2019)?
lambruscone Finchè non è pronto il PCN di Neviano tutto è fermo
per quanto possa interessare, il territorio comunale risulta da oggi coperto in FWA Open Fiber. Qualcuno sa la posizione della BTS? Sono posizionate nello stesso "palo" di quella delle telefonia mobile?
Neviano è passato in collaudo...
DANIELEP grazie per l'aggiornamento, molto strano comunque in quanto il PCN è esattamente uguale alle foto postate di metà febbraio. nessuna recinzione esterna, fibra in giro per il comune arrotolata e buttata nel fosso fuori dai tombini, nessuna scatolina cilindrica nera agganciata sui pali (non conosco il nome tecnico, fibre ancora attaccate a penzoloni)
https://forum.fibra.click/d/42733-nuovi-comuni-coperti-da-open-fiber-nelle-aree-bianche-bul-31072023
pare siamo finalmente coperti
- Modificato
DANIELEP ho visto anch'io il topic dei nuovi comuni coperti da Open Fiber...
Ma sai/sapete quanto ci vorrà per la vendibilità?
Chiedo per sapere come muovermi nell'ambito FTTC (vorrei cambiare TIM per Aruba oppure Poste)