DANIELEP Ottimo, comunque non è per nulla finito dunque non so come abbiano fatto a dichiarare collaudabile Lesignano 🤔

nell'allegato al comodato d'uso del terreno con il comune https://nevianodegliarduini.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/papca-ap?p_p_id=jcitygovalbopubblicazioni_WAR_jcitygovalbiportlet&p_p_lifecycle=2&p_p_state=pop_up&p_p_mode=view&p_p_resource_id=downloadAllegato&p_p_cacheability=cacheLevelPage&_jcitygovalbopubblicazioni_WAR_jcitygovalbiportlet_downloadSigned=true&_jcitygovalbopubblicazioni_WAR_jcitygovalbiportlet_id=12401806&_jcitygovalbopubblicazioni_WAR_jcitygovalbiportlet_action=mostraDettaglio&_jcitygovalbopubblicazioni_WAR_jcitygovalbiportlet_fromAction=recuperaDettaglio vengono indicati sia PCN SH30 che CAB24 facendo un po' di confusione. Alla fine mi sembra che abbiano installato un SH30 o sbaglio? Hanno infatti dovuto anche ampliare la metratura del terreno indicata nel contratto da originali 40mq a 58 mq, forse perché il SH30 sarebbe stato stretto....

• sorba ha risposto a questo messaggio
    un mese dopo

qualche novità?
    fra un mese mi scade il vincolo di 24 mesi con TIM (FTTC) e quindi ad oggi ci sono 2 anni da quando sono iniziati i lavori di messa in posa dei cavi di FTTH di OF.... Sulla mappa BUL il PCN è ancora "in collaudo" ma ormai si sa che, purtroppo, la mappa è inaffidabile.
    DANIELEP sei passato recentemente da Neviano?

sorba ciao. No non sono più passato. Se hai voglia basta impostare il navigatore su Neviano - quartiere artigianale torrione

16 giorni dopo

sono appena stato a Neviano e purtroppo a distanza di 2 mesi non è cambiato nulla...😔

sorba I tubetti che entrano nello shelter pare che ci siano potrebbe mancare solo la parte elettrica (di cui se ne occupano ditte apposite con elettricisti) e la recinzione di contorno. Da poco hanno dichiarato "lavori chiusi" anche Neviano quindi entro un po' sicuramente verrà completato anche il PCN.

MatteoK
          ci sono dei cavi che entrano nel PCN ma comunque sembra ci sono ancora tanti lavori da ultimare...

effettivamente i cavi che entrano nello shelter a dicembre non c'erano

2 mesi dopo

aggiornamento: dopo 2 mesi non è cambiato niente rispetto all'ultima fotografia postata..

• sorba ha risposto a questo messaggio
          • sorba ha messo mi piace.

lambruscone

aggiornamento: dopo 2 mesi non è cambiato niente rispetto all'ultima fotografia postata..

che palle....

un mese dopo

MatteoK Ciao, dici che sia normale che dopo 3 mesi dai "lavori chiusi" sia ancora tutto uguale (nessun operaio si è più visto) e la zona continua ad essere non vendibile? verranno mai terminati i lavori (partiti nel 2019)?

• MatteoK ha risposto a questo messaggio

lambruscone Finchè non è pronto il PCN di Neviano tutto è fermo

8 giorni dopo

per quanto possa interessare, il territorio comunale risulta da oggi coperto in FWA Open Fiber. Qualcuno sa la posizione della BTS? Sono posizionate nello stesso "palo" di quella delle telefonia mobile?

Neviano è passato in collaudo...

10 giorni dopo

DANIELEP che tu sappia.. quanto tempo ci vorrà per ultimare il collaudo e dare l'avvio della commercializzazione dei servizi?

sorba onestamente non si può sapere. La speranza è che entro fine anno si parta

15 giorni dopo

DANIELEP grazie per l'aggiornamento, molto strano comunque in quanto il PCN è esattamente uguale alle foto postate di metà febbraio. nessuna recinzione esterna, fibra in giro per il comune arrotolata e buttata nel fosso fuori dai tombini, nessuna scatolina cilindrica nera agganciata sui pali (non conosco il nome tecnico, fibre ancora attaccate a penzoloni)

un mese dopo

DANIELEP ho visto anch'io il topic dei nuovi comuni coperti da Open Fiber...
                  Ma sai/sapete quanto ci vorrà per la vendibilità?
                  Chiedo per sapere come muovermi nell'ambito FTTC (vorrei cambiare TIM per Aruba oppure Poste)

PCN non rilegato. Quindi tutto uguale a prima

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile