TestNow Anch'io sto aspettando un rimborso da Tiscali da Gennaio scorso, quando e' stato cessato il contratto che avevo con loro per ben dieci anni. Ho contattato l'assistenza via whatsapp, fornendoli ancora ed ancora il mio IBAN, lo stesso che era usato tutti questi anni, e mi hanno risposto in divesi modi - praticamente di aspettare, una volta mi e' stato detto che ci vogliono sei mesi. I sei mesi sono passati e non ho ricevuto nessun rimborso ne messaggio.
Non capisco la strategia delle loro regole al riguardo dei rimborsi. Perche' lo fanno cosi' lungo e complicato?
Usare la conciliazione per una somma piccola credo e' un spreco di tempo ed energia umana.
Mi hanno fatto pagare una bolletta per due mesi dopo che mio contratto era cessato, ho dovuto toglierli il RID.
Sono contento di essermi liberato da loro. Al passato avevo subito anche altri comportamenti scoretti ma toleravo finche' alla sera era diventato impossibile di navigare per la saturazione della linea. Avevo chiesto qualche soluzione di questo problema, non ricevuta, e ora, con ILIAD navigo molto meglio, e con un terzo di quello che pagavo a loro.
Ovviamente non consiglio Tiscali a nessuno e quando c'e' l'occasione non manco di presentare le mie lamentele da (ex) cliente scontento.
Spero che i tuoi sforzi con la conciliazione vanno a buon fine :-)