handymenny eh si però se lo richiedi ti danno IP statico pubblico, non c'è questa opzione anche per la FWA?
Ultra FWA a 1km
Giann No non c'è, ma alla fine è tutto una sorta di "beta", non è detto che non arriverà in futuro
- Modificato
Camel90 scusatemi ho un'altra domanda, se siete a conoscenza. Il cavo ethernet dal CPE in terrazzo dentro a casa mia, ci pensa il tecnico? Nel senso, ho una presa di corrente in terrazza ma di sicuro non mi vorrei mettere io a smontare tutto per far passare il cavo nella canalina e farlo arrivare dentro dove ho il modem. Grazie!
[cancellato]
ilboy95 In terrezza non serve la corrente elettrica entra un solo cavo in casa e in casa poi darai corrente all antenna attraverso quell unico cavo quindi vai tranquillo.
- Modificato
ilboy95 Predisporre dove far passare il cavo è sempre un bene, così sicuro fanno il servizio come vuoi tu, ma non è una cosa necessaria.
Tieni presente che se non trovano il modo di far passare il cavo ethernet potrebbero chiederti di fare tu i lavori in casa
ilboy95 Buongiorno, volevo sapere se ha attivato l'offerta ultra fwa fastweb?, se si, mi potrebbe dare un pò di dati, velocità, ping e l'uso durante temporali, grazie
DavideCarbo Leggiti questa discussione.
Se vuoi attivare, puoi contattare @federicof
DavideCarbo alla fine ho deciso di attendere qualche mese in FTTC, a breve dovrebbe arrivare Fibercop in FTTH.
IlariaBressi grazie
ilboy95 ah va bene, grazie comunque