- Modificato
Giann però non capisco il perché del NAT su rete 5G per una FWA vera
Loro hanno CGNAT anche sul fisso "classico" però, quindi sono un po' giustificati
Giann però non capisco il perché del NAT su rete 5G per una FWA vera
Loro hanno CGNAT anche sul fisso "classico" però, quindi sono un po' giustificati
handymenny eh si però se lo richiedi ti danno IP statico pubblico, non c'è questa opzione anche per la FWA?
Giann No non c'è, ma alla fine è tutto una sorta di "beta", non è detto che non arriverà in futuro
Camel90 scusatemi ho un'altra domanda, se siete a conoscenza. Il cavo ethernet dal CPE in terrazzo dentro a casa mia, ci pensa il tecnico? Nel senso, ho una presa di corrente in terrazza ma di sicuro non mi vorrei mettere io a smontare tutto per far passare il cavo nella canalina e farlo arrivare dentro dove ho il modem. Grazie!
ilboy95 In terrezza non serve la corrente elettrica entra un solo cavo in casa e in casa poi darai corrente all antenna attraverso quell unico cavo quindi vai tranquillo.
ilboy95 Predisporre dove far passare il cavo è sempre un bene, così sicuro fanno il servizio come vuoi tu, ma non è una cosa necessaria.
Tieni presente che se non trovano il modo di far passare il cavo ethernet potrebbero chiederti di fare tu i lavori in casa
ilboy95 Buongiorno, volevo sapere se ha attivato l'offerta ultra fwa fastweb?, se si, mi potrebbe dare un pò di dati, velocità, ping e l'uso durante temporali, grazie
DavideCarbo Leggiti questa discussione.
Se vuoi attivare, puoi contattare @federicof
DavideCarbo alla fine ho deciso di attendere qualche mese in FTTC, a breve dovrebbe arrivare Fibercop in FTTH.
IlariaBressi grazie
ilboy95 ah va bene, grazie comunque
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-