Aggiornamento: ciao ragazzi, devo raccontarvi questa capitata stamattina perché troppo bella (sarebbe da piangere in realtà)... Riguardo al cambio profilo ci avevo messo una croce sopra, ho chiamato 29 volte (contate dal registro chiamate del fritzbox) il 187 tecnico e nessuno ha mai saputo/voluto aiutarmi. Quindi ho lasciato stare e mi ero ripromesso di sentire in questi giorni [cancellato] che si era offerto di aiutarmi.
Ieri chiamo il 187 per un problema COMMERCIALE perché non risultava attivo il servizio eurosport su timvision e mi dicono che sarò richiamato dopo verifica. Stamattina alle 8.40 mi chiama un tecnico TIM che non ha saputo aiutarmi riguardo timvision per cui mi ha rimandato al commerciale, ma controllando i miei dati/linea ha notato che avevo agganciato un profilo tecnico 50/10 e si è offerto IN AUTONOMIA di passarmi ad uno 100/20 come da mio diritto commerciale...
Morale: chiusa la telefonata, dopo 3 minuti si riallinea il modem e adesso ho un profilo 17a 100/20 6db (non so il nome però) e l'upload è schizzato su quasi del 70% che è proprio quello che volevo e mi aspettavo (simonebortolin vedi che la mia teoria non era poi tanto campata in aria? 🙂). Purtroppo il download è salito proprio di poco ma pace. Stabile da stamattina, ci ho lavorato tutto il giorno, mai disconnesso dalle 08.56 e nessun problema.
Unico dubbio, ma per FTTE non erano disponibili solo i profili 8b...🤔?
[cancellato] se vuoi fare lo stesso un controllo tu che mi fido di più, quando vuoi ci sentiamo eh, grazie!
Riporto qua sotto un po' di schermate aggiornate, fatemi sapere se vi può interessare che posti altro.
Ciao!