• FTTHDimensione
  • Dimensione FTTH: Espansione della copertura - Prevendita

A casciago quanti indirizzi sono? Dovrebbero essere ben pochi...

CPietro Confermo, solo due indirizzi di VIA VALLETTA

• CPietro ha risposto a questo messaggio

giusgius ma su cherete è questa prevendita ?

CPietro Ad occhio dovrebbero esserci anche dei comuni pre-fibercop.

CPietro Secondo me come sempre non ha senso parlare di FiberCop o di FlashFiber, a occhio mi sembrano tutti comuni coperti da TIM, a prescindere da chi ha posato la rete di accesso, nei quali Fastweb ha un KIT VULA in centrale.

Hadx Se intendi "modello fallimentare" si c'è anche Piacenza che è 2019/2020

Non avessi due anni di vincolo con TIM ci farei un pensierino, mannaggia.

Però forse avrei aspettato la 2500/1000 se sarà disponibile in wholesale 🙃

edofullo modello fallimentare

💥💥

edofullo Non avessi due anni di vincolo con TIM ci farei un pensierino, mannaggia.

Ahh IPv6

Ma sono comuni con indirizzi già coperti o comuni che saranno coperti nelle prossime settimane?

mito94 Credo che quelli elencati abbiano già coperture attive, li ho trovati pure su netmap.

andreagdipaolo Credo che quelli elencati abbiano già coperture attive, li ho trovati pure su netmap

Eh infatti, non sembra essere un'espansione dal punto di vista della copertura tecnica. Tra l'altro io , per esempio , abito a Tremestieri Etneo, comune in questa lista, e presente anche in quella Fibercop, ma non risulta FTTH nemmeno al 2026 nella consultazione Infratel. Poi vabbè, è chiaro che ci spero ugualmente visto che ci sono tantissimi casi in cui sono spuntati ARLO laddove , in base alla consultazione, ci sarebbe dovuto essere solo INTERVENTO PUBBLICO con piano italia 1 Gbps

PinetaFiera CPietro Maggiori dettagli tecnici arriveranno più in là, al momento posso dirvi solo che si tratta di un'espansione della nostra copertura con altri comuni in FTTH

mito94 Sono comuni con indirizzi che sono già disponibili in prevendita lato nostro

giusgius ti posso chiedere la stessa cortesia sul comune di COURMAYEUR? (L'elenco degli indirizzi coperti), grazie.

Ps: immagino che voi non abbiate accesso ai piani in corso, nel senso gli indirizzi connessi ad un arlo già attivo ma senza pte (nel nostro caso per una palificata saltata)

draliko_vda Piani in corso purtroppo no, ma gli indirizzi attivi sono pochi comunque:

Premi per mostrare Premi per nascondere

STRADA DELLA VILLETTE
                  STRADA PLAN GORRET VILLAIR
                  STRADA LA MONTOUX
                  VIA DEI LARICI

giusgius grazie mille, gentilissimo giusgius scusa se ti faccio ancora una domanda, ma normalmente ogni quanto ricevete aggiornamenti sugli indirizzi?

CPietro Si, perchè ci sono 2 comuni vicino a casa mia (Montecatini Terme e Pistoia) dove attualmente c'è solo Fibercop disponibile 🤐

draliko_vda al momento non ho uno storico che mi permetta di risponderti con precisione, mi dispiace, ma in generale tra i vari fornitori questo tipo di aggiornamenti arrivano settimanalmente

draliko_vda Nell'ipotesi in cui la copertura sia su VULA Fastweb in linea di massima si seguirebbe il calendario TIM, che rilascia gli aggiornamenti se non erro il lunedì e il mercoledì.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile