Dimensione FTTH: Espansione della copertura - Prevendita
giusgius Ah interessante, grazie!
A casciago quanti indirizzi sono? Dovrebbero essere ben pochi...
giusgius ma su cherete è questa prevendita ?
- Modificato
- Modificato
Ma sono comuni con indirizzi già coperti o comuni che saranno coperti nelle prossime settimane?
mito94 Credo che quelli elencati abbiano già coperture attive, li ho trovati pure su netmap.
andreagdipaolo Credo che quelli elencati abbiano già coperture attive, li ho trovati pure su netmap
Eh infatti, non sembra essere un'espansione dal punto di vista della copertura tecnica. Tra l'altro io , per esempio , abito a Tremestieri Etneo, comune in questa lista, e presente anche in quella Fibercop, ma non risulta FTTH nemmeno al 2026 nella consultazione Infratel. Poi vabbè, è chiaro che ci spero ugualmente visto che ci sono tantissimi casi in cui sono spuntati ARLO laddove , in base alla consultazione, ci sarebbe dovuto essere solo INTERVENTO PUBBLICO con piano italia 1 Gbps
- Dimensione
PinetaFiera CPietro Maggiori dettagli tecnici arriveranno più in là, al momento posso dirvi solo che si tratta di un'espansione della nostra copertura con altri comuni in FTTH
mito94 Sono comuni con indirizzi che sono già disponibili in prevendita lato nostro
- Dimensione
draliko_vda Piani in corso purtroppo no, ma gli indirizzi attivi sono pochi comunque:
Premi per mostrare Premi per nascondere
STRADA DELLA VILLETTE
STRADA PLAN GORRET VILLAIR
STRADA LA MONTOUX
VIA DEI LARICI
- Modificato
- Dimensione
draliko_vda al momento non ho uno storico che mi permetta di risponderti con precisione, mi dispiace, ma in generale tra i vari fornitori questo tipo di aggiornamenti arrivano settimanalmente
draliko_vda Nell'ipotesi in cui la copertura sia su VULA Fastweb in linea di massima si seguirebbe il calendario TIM, che rilascia gli aggiornamenti se non erro il lunedì e il mercoledì.