• FTTHDimensione
  • Dimensione FTTH: Espansione della copertura - Prevendita

giusgius Ma è l'elenco di Centrali o dei comuni? Perché per quanto ne so Crispano non ha ftth, ma è sede OLT della FTTH (eurosud) dei comuni di Cardito, Frattamaggiore, Caivano e forse qualche altro (che mancano 🤔)

handymenny Sono i comuni che hanno unità immobiliari coperte, nel caso di Crispano ti giro qui sotto gli indirizzi coperti:

Premi per gli indirizzi di Crispano Premi per mostrare Premi per gli indirizzi di Crispano Premi per nascondere

STRADA PROVINCIALE CARDITO 2
    TRAVERSA I DI STRADA PROVINCIALE CARDITO 1
    TRAVERSA I DI STRADA PROVINCIALE CARDITO 2
    TRAVERSA I DI STRADA PROVINCIALE CARDITO 3
    TRAVERSA I DI STRADA PROVINCIALE CARDITO 4
    TRAVERSA I DI STRADA PROVINCIALE CARDITO 5
    TRAVERSA I DI STRADA PROVINCIALE CARDITO 6
    TRAVERSA II DI STRADA PROVINCIALE CARDITO 1
    TRAVERSA II DI STRADA PROVINCIALE CARDITO 2
    TRAVERSA II DI STRADA PROVINCIALE CARDITO 4
    TRAVERSA II DI STRADA PROVINCIALE CARDITO 5
    TRAVERSA II DI STRADA PROVINCIALE CARDITO 6
    TRAVERSA II DI STRADA PROVINCIALE CARDITO 8
    TRAVERSA II DI STRADA PROVINCIALE CARDITO 10
    TRAVERSA II DI STRADA PROVINCIALE CARDITO 12
    TRAVERSA II DI STRADA PROVINCIALE CARDITO 14
    TRAVERSA II DI STRADA PROVINCIALE CARDITO 40
    TRAVERSA II DI STRADA PROVINCIALE CARDITO 60
    TRAVERSA II DI VIA SANTA BARBARA 14
    VIA A. LUTRARIO 28
    VIA ALCIDE DE GASPERI 13
    VIA BENEDETTO CROCE 1
    VIA BENEDETTO CROCE 6
    VIA CAMPOSANTO 1
    VIA CANCELLO 1
    VIA CANCELLO 2
    VIA CANCELLO 3
    VIA CANCELLO 5
    VIA CANCELLO 9
    VIA CANCELLO 13
    VIA CANCELLO 19
    VIA CANCELLO 4/A
    VIA FILIPPO TURATI 7
    VIA GIORGIO AMENDOLA 2
    VIA GIORGIO AMENDOLA 5
    VIA GIORGIO AMENDOLA 7
    VIA GIORGIO AMENDOLA 14
    VIA LIMITONE 1
    VIA LIMITONE 2
    VIA LIMITONE 4
    VIA NAPOLI 43
    VIA ROMA 34
    VIA SANTA BARBARA 34
    VIA XXIV MAGGIO 20

giusgius Rovereto (TN)

Potrei cortesemente avere la lista degli indirizzi coperti?

mirko991 Sono troppi 🤣 Te li mando in privato

A casciago quanti indirizzi sono? Dovrebbero essere ben pochi...

CPietro Confermo, solo due indirizzi di VIA VALLETTA

• CPietro ha risposto a questo messaggio

giusgius ma su cherete è questa prevendita ?

CPietro Ad occhio dovrebbero esserci anche dei comuni pre-fibercop.

CPietro Secondo me come sempre non ha senso parlare di FiberCop o di FlashFiber, a occhio mi sembrano tutti comuni coperti da TIM, a prescindere da chi ha posato la rete di accesso, nei quali Fastweb ha un KIT VULA in centrale.

Hadx Se intendi "modello fallimentare" si c'è anche Piacenza che è 2019/2020

Non avessi due anni di vincolo con TIM ci farei un pensierino, mannaggia.

Però forse avrei aspettato la 2500/1000 se sarà disponibile in wholesale 🙃

edofullo modello fallimentare

💥💥

edofullo Non avessi due anni di vincolo con TIM ci farei un pensierino, mannaggia.

Ahh IPv6

Ma sono comuni con indirizzi già coperti o comuni che saranno coperti nelle prossime settimane?

mito94 Credo che quelli elencati abbiano già coperture attive, li ho trovati pure su netmap.

andreagdipaolo Credo che quelli elencati abbiano già coperture attive, li ho trovati pure su netmap

Eh infatti, non sembra essere un'espansione dal punto di vista della copertura tecnica. Tra l'altro io , per esempio , abito a Tremestieri Etneo, comune in questa lista, e presente anche in quella Fibercop, ma non risulta FTTH nemmeno al 2026 nella consultazione Infratel. Poi vabbè, è chiaro che ci spero ugualmente visto che ci sono tantissimi casi in cui sono spuntati ARLO laddove , in base alla consultazione, ci sarebbe dovuto essere solo INTERVENTO PUBBLICO con piano italia 1 Gbps

PinetaFiera CPietro Maggiori dettagli tecnici arriveranno più in là, al momento posso dirvi solo che si tratta di un'espansione della nostra copertura con altri comuni in FTTH

mito94 Sono comuni con indirizzi che sono già disponibili in prevendita lato nostro

giusgius ti posso chiedere la stessa cortesia sul comune di COURMAYEUR? (L'elenco degli indirizzi coperti), grazie.

Ps: immagino che voi non abbiate accesso ai piani in corso, nel senso gli indirizzi connessi ad un arlo già attivo ma senza pte (nel nostro caso per una palificata saltata)

draliko_vda Piani in corso purtroppo no, ma gli indirizzi attivi sono pochi comunque:

Premi per mostrare Premi per nascondere

STRADA DELLA VILLETTE
                        STRADA PLAN GORRET VILLAIR
                        STRADA LA MONTOUX
                        VIA DEI LARICI

giusgius grazie mille, gentilissimo giusgius scusa se ti faccio ancora una domanda, ma normalmente ogni quanto ricevete aggiornamenti sugli indirizzi?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile