safethansorry Il modem non è incluso e si perde il numero a meno di attivare il servizio voce base da 2 euro + 1 euro di modem
L'offerta di tiscali mi sembra più conveniente (25,90) o sbaglio?
Non tutto deve essere al minor prezzo possibile, imho.
safethansorry Il modem non è incluso e si perde il numero a meno di attivare il servizio voce base da 2 euro + 1 euro di modem
L'offerta di tiscali mi sembra più conveniente (25,90) o sbaglio?
Non tutto deve essere al minor prezzo possibile, imho.
[cancellato] NOICATTARO
grande , siete su FiberCop quindi non esiste qui of.
In bocca al lupo per tutto matteo e ben arrivati su FiberCop
( non penso che eravate prima dentro vero?
)
safethansorry Probabilmente ho captato male il tuo messaggio allora.
Concordo in linea di principio ma proprio perchè non ci sono molti altri operatori potrebbero permettersi di tenere il prezzo un po' più alto.
Senza offesa ma ad oggi non so se tiscali la prenderei nemmeno in considerazione
edofullo cosa mi son perso di tiscali?
cravatta di Fibercop c'è poco o nulla... Solamente i 300/500 metri di secondaria. E non hanno controllo fisico della tratta Tutto il resto è a carico di tim/fastweb immagino... Sempre se non è su vula iliad
Come ben detto da @andreagdipaolo per evitare confusione chiamiamo "su fibercop" solamente se esso fa passivo dato che fibercop non offre servizi attivi
PinetaFiera Flash Fiber.
safethansorry la ricerca del prezzo più basso negli anni ha portato ad un impoverimento delle aziende con tagli sulla qualità ed investimenti. Capita sovente leggere, anche in questo forum, di risposte date da "operatore che legge una risposta automatica a terminale" in assistenza o cali di connessione a pochi mbps e ping alle stelle causate da congestione.
PianetaFibra, fin dalla sua nascita è nata per offrire connessioni di qualità e assistenza tra le migliori in circolazione (esempio qui) al prezzo migliore possibile per il cliente.
Concorrere puntanto al prezzo più basso significa fallire, uscirà sempre il concorrente che, tagliando su alcuni costi offrirà qualcosa a meno. Personalmente reputo che attualmente (perdonatemi l' eventuale spocchionismo) le nostre offerte abbiano il rapporto qualità/prezzo tra i più alti in assoluto. Non credo si sia mai visto nessuno lamentare di prestazioni non adeguate o lacune nell' assistenza dalla nostra nascita.
p.s. il vincolo 12 mesi non sussiste, il "vincolo" sono i costi d'attivazione rateizzati e scontati se rimani con noi. Puoi anche recedere dopo 1 mese e pagherai le rate rimanenti dell' attivazione e il costo di disattivazione
safethansorry Un paio di dicussioni che si animano quando ci sono parite di calcio importanti.
Chiudiamo l'OT però
Gippe ma no flashfiber era quella che vendeva fino a ieri con anche la rete tutta di fastweb.
adesso dice che amplia quindi secondo me fastweb vende su fibra tim e loro vendono su fastweb uno sopra l' altro.
poi vabbè noi possiamo speculare ma quello che dovrebbe chiarire le cose non ci dice niente
only4midi a però c'è ancora poca copertura, per ora 192 unità immobiliari. In questa fase siamo al primo rilascio del database, col tempo verrà ampliato
PinetaFiera ma è così, ma dato che eventuali priorità su una rete o sull'altra possono infastidire alcuni utenti del forum e dato che ci sono informazioni su nda non vogliono dire che fan matrioska
safethansorry
Non sempre hanno problemi, solo quando ci sono le partite.
Link discussione
Ciao [cancellato] . Io sono di Vercurago e coperto in area bianca. L'offerta che mi viene proposta è la seguente :
Volevo sapere se ci sono costi di attivazione, vincoli di contratto, se il modem è compreso e la tempistica per l'attivazione . Grazie.
Finalmente vendono su rete Tim!!
Siete in NGA o in Vula?
[cancellato] Siete in NGA o in Vula?
Matrioska
[cancellato] Finalmente vendono su rete Tim!!
Presumo che la rete TIM venga sfruttata tramite i KIT VULA di Fastweb, come per le FTTC RV
PIN74 ciao, l' offerta ha il prezzo bloccato per sempre. Non ha vincoli, ma ha costi d' installazione che sono interamente scontati. Scrivimi privatamente che ti risponderò con tutti i dettagli dell' offerta, compresa dei vincoli e costi di accessori che potrai abbinare.
[cancellato] dimmi pure in privato. Grazie
PIN74 non esistono i messaggi privati in questo forum. Scrivimi pure una mail, domani mattina ti do tutte le info
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it