safethansorry la ricerca del prezzo più basso negli anni ha portato ad un impoverimento delle aziende con tagli sulla qualità ed investimenti. Capita sovente leggere, anche in questo forum, di risposte date da "operatore che legge una risposta automatica a terminale" in assistenza o cali di connessione a pochi mbps e ping alle stelle causate da congestione.
PianetaFibra, fin dalla sua nascita è nata per offrire connessioni di qualità e assistenza tra le migliori in circolazione (esempio qui) al prezzo migliore possibile per il cliente.
Concorrere puntanto al prezzo più basso significa fallire, uscirà sempre il concorrente che, tagliando su alcuni costi offrirà qualcosa a meno. Personalmente reputo che attualmente (perdonatemi l' eventuale spocchionismo) le nostre offerte abbiano il rapporto qualità/prezzo tra i più alti in assoluto. Non credo si sia mai visto nessuno lamentare di prestazioni non adeguate o lacune nell' assistenza dalla nostra nascita.
p.s. il vincolo 12 mesi non sussiste, il "vincolo" sono i costi d'attivazione rateizzati e scontati se rimani con noi. Puoi anche recedere dopo 1 mese e pagherai le rate rimanenti dell' attivazione e il costo di disattivazione