matteocontrini da quello che leggo io si, ma il sito del ministero prevede 2 provider a 30MB quindi mi pare abbastanza cacca.

Forse dopo mesi si inizia a intravedere qualcosa
Pianificata per Ottobre, l'installazione immagino , quindi dovrò aspettare ulteriori mesi prima che diventi accessibile?

AlberoRiccardo no, vuol dire attivazione e vendibilità a ottobre.

Ma mi sono perso qualcosa, cosa c'entra in questa discussione sulle fasi di Infratel?

No avevo postato la mia situazione con il sito di infratel 1 o 2 mesi fa e non capivo perchè nel 2018 segnasse un operatore 30 mega e lavori pressoché nulli. Ma ora si sta muovendo qualcosa , quindi direi che i dati sono "veritieri"

matteocontrini Si si hanno aggiunto degli armadi più piccoli a fianco di quelli vecchi e fatto lavori sul manto stradale con palesi colate di asfalto

• bio1712 ha risposto a questo messaggio

DariushMehrjouei hanno aggiunto degli armadi più piccoli a fianco di quelli vecchi

Sono le colonnine di alimentazione per gli ONU 🙂

bio1712 grazie del chiarimento! Sai anche dirmi secondo te che tipo di connessione identifica?e quanto ci sarebbe da aspettare?

DariushMehrjouei FTTC (al massimo 200 mega in download e 20 in upload).
          Per una stima di velocità puoi andare su Planetel e inserire il tuo indirizzo.

Comunque, la prossima volta apri una nuova discussione, perché stiamo parlando di un argomento diverso da quello principale 🙂

Scusate se mi intrometto, ma siamo sicuri che le fasi OF siano in ordine cronologico? Guardando i primi post, Busto Arsizio lo segnava in fase 4 e lo stanno già cablando (cartelli dei lavori di OF).🤔

SimoneMilani Sì, le fasi sono in ordine cronologico. Busto Arsizio sta venendo coperto tramite intervento privato di Open Fiber, che non ha nulla a che vedere con i bandi Infratel.

Ciao ragazzi,
            un chiarimento, al mio indirizzo risulta

Intervento pubblico
            30/100 Mb
            dal 2020

Cosa vuol dire?

raphaelHonor5x significa che per il 2020 dovresti avere copertura sia fttc di tim e FTTH di un’altro operatore

JackJolly no vuol dire che open fiber coprirà o con fixed wireless o ftth e devono ancora prendere una decisione sulla tecnologia in base ai sopralluoghi che effettueranno.

scusate vorrei un chiarimento da un esperto nella mia via bandaultralarga dice cosi , sono un bel pò confuso
                cosa significa fttc o ftth oppure wifixed wireless?questa indicazione a me dice tutto e niente ...grazie in anticipo ...

StefanoDelCol significa che non è ancora stato deciso, o se è stato deciso il sito non si aggiorna comunque. Ti consiglio di contattare il tuo comune e di chiedere dettagli sugli interventi previsti. Loro hanno accesso al progetto con le mappe che indicano con esattezza quali abitazioni saranno coperte con quale tecnologia

StefanoDelCol O FTTH o Fixed Wireless. La FTTC è esclusa, se arriva arriva tramite intervento privato.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile