andreagdipaolo
Si ma Mario non vive a casa mia, poi non è argomento del post, io ringrazio Mario e capisco quello che vuole dire, ma il mio interesse è far andare per quanto possibile l’FTTC, visto che intorno a me molti vanno bene e a me basterebbe.
Comunque oggi c’è un altro problema, nella mia zona c’è stato un blackout elettrico di circa 2 ore, dal ripristino la portante va e viene ogni pochino, questa della portante è una novità 🙂
Poi questa è casa più di mia mamma che mia, io ci "abito" alternativamente.
Grazie @biotrol per la info.
Premi per mostrare
Premi per nascondere
19.12.21 16:33:09 Accesso all'interfaccia utente del FRITZ!Box dall'indirizzo IP 192.168.1.3.
19.12.21 16:31:55 La connessione Internet è stata stabilita. Indirizzo IP: 94.34.130.206, server DNS: 213.205.32.70 e 8.8.8.8, gateway: 213.205.53.83, PoP banda larga: c72g2.fi-ull8
19.12.21 16:31:43 DSL è disponibile (sincronizzazione DSL esistente con 211538/21600 kbit/s).
19.12.21 16:31:07 Inizia la sincronizzazione DSL (training).
19.12.21 16:30:42 Timeout della negoziazione PPP.
19.12.21 16:30:42 La connessione Internet è stata chiusa.
19.12.21 16:30:37 DSL non risponde (manca sincronizzazione DSL).
19.12.21 16:22:10 La connessione Internet è stata stabilita. Indirizzo IP: 94.34.248.47, server DNS: 213.205.32.70 e 8.8.8.8, gateway: 213.205.53.85, PoP banda larga: c72g2.fi-ull10
19.12.21 16:21:59 DSL è disponibile (sincronizzazione DSL esistente con 208908/21600 kbit/s).
19.12.21 16:21:23 Inizia la sincronizzazione DSL (training).
19.12.21 16:20:26 Timeout della negoziazione PPP.
19.12.21 16:20:26 La connessione Internet è stata chiusa.
19.12.21 16:20:21 DSL non risponde (manca sincronizzazione DSL).
19.12.21 16:19:48 Accesso dell'utente admin al servizio SMB del FRITZ!Box dall'indirizzo IP 192.168.1.20.
19.12.21 16:12:27 La connessione Internet è stata stabilita. Indirizzo IP: 84.222.52.147, server DNS: 213.205.32.70 e 8.8.8.8, gateway: 213.205.53.81, PoP banda larga: c72g2.fi-ull11
19.12.21 16:12:15 DSL è disponibile (sincronizzazione DSL esistente con 208010/21600 kbit/s).
19.12.21 16:11:39 Inizia la sincronizzazione DSL (training). [2 messaggi da 19.12.21 16:11:04]
19.12.21 16:10:48 Timeout della negoziazione PPP.
19.12.21 16:10:48 La connessione Internet è stata chiusa.
19.12.21 16:10:43 DSL non risponde (manca sincronizzazione DSL).
19.12.21 16:07:37 La connessione Internet è stata stabilita. Indirizzo IP: 94.34.248.91, server DNS: 213.205.32.70 e 8.8.8.8, gateway: 213.205.53.85, PoP banda larga: c72g2.fi-ull10
19.12.21 16:07:26 DSL è disponibile (sincronizzazione DSL esistente con 208836/21600 kbit/s).
19.12.21 16:06:50 Inizia la sincronizzazione DSL (training).
19.12.21 16:05:01 Timeout della negoziazione PPP.
19.12.21 16:05:01 La connessione Internet è stata chiusa.
19.12.21 16:04:56 DSL non risponde (manca sincronizzazione DSL).
19.12.21 15:43:17 Accesso dell'utente admin al servizio SMB del FRITZ!Box dall'indirizzo IP 192.168.1.20. [5 messaggi da 19.12.21 15:43:00]
19.12.21 15:36:47 Gli eventi sono stati cancellati. Questa modifica è stata realizzata nella rete locale dall'indirizzo IP: 192.168.1.22 [strelecpe].!<