• [cancellato]

Ma se arriva una chiamata squillano tutte e 2 le sim?

[cancellato] No, la eSIM si collega alla rete solo quando il Watch esce dalla portata del Bluetooth dell'iPhone. A quel punto, si disattiva temporaneamente la SIM dell'iPhone.

• [cancellato]

• Modificato

[cancellato] che intendi per tutte e due le sim, se hai un telefono dual sim squillano entrambe le sim sul watch ? se intendi questo la risposta è no, dalla parola stessa one number puoi associare 1 numero per ogni watch, se invece intendi se arriva una chiamata sul telefono squilla anche sul watch, penso di sì perchè se non erro tempo fa un mio amico aveva vodafone quando squillava il telefono squillava anche il watch ora non sò se fosse in blueethooth o collegato con la rete mobile

• callfan ha risposto a questo messaggio

[cancellato] se arriva una chiamata sul telefono squilla anche sul watch, penso di sì

Questo accade quando il Watch è nel raggio di copertura dell'iPhone. In quel caso, squillano entrambi (così come squillano un eventuale Mac o iPad presenti in zona) e puoi decidere di rispondere indistintamente da uno qualsiasi dei dispositivi.

La parte cellulare si attiva solo quando il Watch si allontana troppo dall'iPhone e si collega in autonomia alla rete 4G. Però, in quel caso la SIM presente nell'iPhone viene temporaneamente disattivata, nel senso che il traffico voce in entrata passa sulla eSIM del Watch.

Strano che nelle FAQ del sito TIM menzionino solo i modelli 7 ed SE. Immagino siano compatibili tutti gli Watch con eSIM! Ma così vorranno mettere in evidenza quelli distribuiti direttamente da loro.

callfan forse solo i modelli con wtachos 8.3

• callfan ha risposto a questo messaggio

PPCTQhhPLHjox A watchOS 8 sono aggiornati tutti gli Watch dal 3 in poi, quindi non credo... Io stesso ho aggiornato stamattina il mio 6 alla 8.3

Sono compatibili tutti gli Apple Watch in versione cellular, a patto che siano aggiornati. Anche l’iPhone deve essere aggiornato.

Hationest Infatti. Probabilmente parlano di 7 ed SE solo perché sono quelli distribuiti direttamente da loro.

6 giorni dopo

Qualcuno è riuscito ad attivare l’opzione su Watch Series 6 e precedenti? Sono curioso se questa “compatibilità” menzionata da TIM sia solo marketing o se davvero i modelli non 7 e SE non possono averla.

Io ho un 7 e Vodafone. Leggevo però in altri forum di persone che hanno attivato One Number di Tim anche su modelli precedenti al 7.

RooM Io ho un 7 e Vodafone

Io ho un 6 con Vodafone e funziona bene, ma lì appunto non sono indicate particolari restrizioni di modello, essendoci da sempre…

RooM Leggevo però in altri forum di persone che hanno attivato One Number di Tim anche su modelli precedenti al 7.

Questa è una buona notizia, grazie!

funziona anche con apple Watch 4

• [cancellato]

• Modificato

gianry mi spieghi come hai fatto ? mio fratello con iphone 12 e apple watch6 non riesce ad attivarlo, dice ops qualcosa è andato storto riprovare più tardi, chiedo info a me le ho provato tutte ma non sono riusciuto a farglielo ad attivare, spero sia un problema temporaneo

[cancellato] stesso problema con 13 pro max + watch 7

• [cancellato]

ok, non so se @Lore_Black ci può aiutare, essendo un servizio nuovo risente di problemi di gioventù, speriamo risolvono presto

anche con vodafone al lancio creava problemi, penso risolveranno da soli

• gianry ha risposto a questo messaggio

@[cancellato] Stefano91 avete provato con watch e iphone collegati in wifi ad una rete locale ?

gianry si ho provato ma nulla .

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile