callfan PPCTQhhPLHjox A watchOS 8 sono aggiornati tutti gli Watch dal 3 in poi, quindi non credo... Io stesso ho aggiornato stamattina il mio 6 alla 8.3
Hationest Sono compatibili tutti gli Apple Watch in versione cellular, a patto che siano aggiornati. Anche l’iPhone deve essere aggiornato.
callfan Hationest Infatti. Probabilmente parlano di 7 ed SE solo perché sono quelli distribuiti direttamente da loro.
callfan Qualcuno è riuscito ad attivare l’opzione su Watch Series 6 e precedenti? Sono curioso se questa “compatibilità” menzionata da TIM sia solo marketing o se davvero i modelli non 7 e SE non possono averla.
RooM Io ho un 7 e Vodafone. Leggevo però in altri forum di persone che hanno attivato One Number di Tim anche su modelli precedenti al 7.
callfan RooM Io ho un 7 e Vodafone Io ho un 6 con Vodafone e funziona bene, ma lì appunto non sono indicate particolari restrizioni di modello, essendoci da sempre… RooM Leggevo però in altri forum di persone che hanno attivato One Number di Tim anche su modelli precedenti al 7. Questa è una buona notizia, grazie!
[cancellato] gianry mi spieghi come hai fatto ? mio fratello con iphone 12 e apple watch6 non riesce ad attivarlo, dice ops qualcosa è andato storto riprovare più tardi, chiedo info a me le ho provato tutte ma non sono riusciuto a farglielo ad attivare, spero sia un problema temporaneo
[cancellato] ok, non so se @Lore_Black ci può aiutare, essendo un servizio nuovo risente di problemi di gioventù, speriamo risolvono presto
gianry @[cancellato] Stefano91 avete provato con watch e iphone collegati in wifi ad una rete locale ?
Hationest Anche io, attivato senza problemi su series 7. Qualcuno sa se si può attivare la funzione anche su una sim Tim Business?
[cancellato] Riesumo la discussione per chiedervi quanti di voi son riusciti ad attivare il one Number senza problemi. Io son due giorni che sono così. Anche tentando di cancellare il piano cellulare, mi compare sempre "in attivazione" come da schermata sotto
callfan Io l’ho attivato ma più di un anno fa ormai… Potrebbero anche esserci problemi di registrazione delle eSIM, ogni tanto succede. Provato a chiedere al 119?