xDaZe handymenny Il massimo che posso fare è mettere la direzionale in linea d'aria nella direzione della BTS ma dovrei far passare il cavo sopra la finestra e cose strane, invece per come pensavo io prendevo una omndirezionale da 20 euro e la piazzo sul muro dove della cabina dove dentro ci stanno lavatrice modem e caldaia, certo a meno che la suddetta antenna non sia peggiore di quelle interne del modem!
Camel90 xDaZe non hai modo di metterla in un punto dove c'è almeno un minimo di vista su una BTS basta sia? Sul "tetto" del locale? xDaZe io piuttosto che forare pietra faccia vista, proverei sul tetto... xDaZe invece per come pensavo io prendevo una omndirezionale da 20 euro In pratica è come non averla.. fidati
xDaZe Camel90 Dovrei bucare le tegole, non so se sia fattibile, semplicemente perché sono in affitto! Mentre per come vorrei farei io devo bucare solo la malta che quando me ne rivado rifaccio in due secondi! Per i valori che mi dici? Io lascerei auto e farei aggregare quella che va più veloce!
handymenny Camel90 In pratica è come non averla.. fidati Si, ma a lui tanto serve principalmente per prendere il segnale dall'esterno Comunque esistono anche le omni "serie", queste ad esempio sono simili a quelle che usa e-distribuzione: https://www.amazon.it/Antenna-Ricezione-Connettori-Compatibile-Connettore/dp/B08286HDKT
Camel90 xDaZe Mentre per come vorrei farei io devo bucare solo la malta che quando me ne rivado rifaccio in due secondi! Si, però attento a non rovinare la pietra, anche perché i connettori SMA forse faticano a passare solo in quello spazio.. xDaZe Per i valori che mi dici? Io lascerei auto e farei aggregare quella che va più veloce! Si probabilmente...
Camel90 handymenny intendevo quella da 20 Euro... Cmq si, ci sono anche lo omni della kaser che sono valide. Il problema è appunto che con la omni non si sa quale BTS andrà ad agganciare.. Fossi in lui proverei in ogni modo di mette sul tetto una direzionale a vista. Anche perché i soldi non sono pochi on ogni caso. Ok che c'è il reso, però...
xDaZe handymenny Si, ma a lui tanto serve principalmente per prendere il segnale dall'esterno Esattamente! Per quello il budget è basso mi serve solamente per superare quel poco di muro! Sempre il solito discorso appena desaturano metto fttc quindi dovrei rivendere tutto quindi sto optando per la strada più economica possibile