Ciao a tutti, è da un po' che seguo questa pagina del forum e ho deciso di portare anch'io la mia esperienza. Comincio subito con il dire che anche nel mio caso devo fare un monumento a Lorenzo (@LoreBlack). Fatta questa doverosa premessa, ecco come sono andate le cose. Abito ovviamente a Sedriano, zona acquedotto. In questa zona i lavori di posa fibra sono cominciati intorno a Settemebre-Ottobre 2021, con i famosi segni rossi preparativi fatti sull'asfalto della varie vie. Improvvisamente a Novembre 2021 vedo su sito Fibercop che la mia abitazione risulta connessa (strano dico, non hanno fatto alcunché, ma va beh...). Passano i mesi e finalmente, il 16 Marzo, vedo sul sito Tim che la fibra è vendibile! Il tutto sempre senza che nessun lavoro apparentemente fosse stato fatto, ma non essendo sempre a casa ho pensato mi fossi perso qualcosa. A quel punto contatto Lorenzo, il quale si attiva subito e tempo due giorni mi fissa appuntamento con il tecnico. Venerdì 18 arriva il tecnico e, sorpresa, mi dice che non può fare nulla perché la fibra in effetti non mi è stata portata ( manca tutto, dagli scavi al PTE nella colonnina). Sento subito Lorenzo che in pochissimo tempo riesce a far partite gli scavi, già il seguente lunedì, 21 marzo, che durano fino a venerdì 25, compresa posa nuova colonnina e PTE. Lunedì 28 vengo contattato dall'ufficio tecnico di Tim e mi viene fissato un nuovo appuntamento per mercoledì 30 marzo. Il tecnico esce, fa tutta la cablatura fino in casa e, nuova sorpresa, non può finire il lavoro perché l'impresa che ha fatto i lavori non ha finito la configurazione. Sento di nuovo Lorenzo e già nel pomeriggio del giorno stesso viene fatta la configurazione mancante, torna il tecnico e finalmente riesco ad avere la fibra a casa. Colgo l'occasione per ringraziare di nuovo @LoreBlack per la grande disponibilità, professionalità e pazienza dimostrate. In conclusione, non perdete la speranza e sentite Lorenzo senza remore che sicuramente vi aiuterà per quanto gli è possibile.