MirkoPioltini simonebortolin ottimo 👍 , io lo dicevo perché la persona con cui parlavo mi diceva così e lavorando nel settore pensavo avesse ragione lui .
ASPIDE MirkoPioltini Devi controllare che appaiano i pallini verdi sulla tua via, prova a cercare qualche via limitrofa e verifica.
ASPIDE MirkoPioltini Vedrai che magari al prossimo aggiornamento verranno fuori i pallini verdi.......ti tocca solo attendere.
RiccardoDeCicco Praticamente Sedriano è circondata da cerchi verdi ma l’unica vuota è via delle carrozze mai na gioia, molto probabilmente non lo faranno mai perchè in via de amics hanno appena scavato e messo quei “bellissimii” paletti
MorrisFtth RiccardoDeCicco i paletti non c'entrano. Al massimo si deve scavare delle mini trincee di qualche cm. Ci sarebbe da capire che armadio serve la piazza.. comunque stanno andando spediti, vedrai che coprono pure li.
ASPIDE MorrisFtth Non ti fai più sentire da quando ti hanno attivato la fibra. Come va, funziona egregiamente? Da me nonostante ci siano i pallini verdi ancora nessun lavoro.
MirkoPioltini ASPIDE a. A me planetel dice che la mia via sarà attivabile da gennaio , comunque lavori per ora zero .
MorrisFtth ASPIDE ciao, eh aspettavo anche tue notizie sull'andamento dei lavori. Si funziona decisamente bene... sicuro che non hanno fatto qualcosa su cavidotti preesistenti? Dell'arlo ancora niente?
MirkoPioltini ASPIDE ottimo perciò la prossima penso perché dopo con le festività non penso , forse già da lunedì . Da te hai visto lavori in corso e se si a che ora ?
MirkoPioltini MorrisFtth ma A Sedriano puoi aderire all’opzione executive : Attivazione ad 1 Giga in download e 300 Mega in upload. Dal 4 febbraio 2022 potrai chiedere gratuitamente l’upgrade a 2,5 Giga in download e 1 Giga in upload , oppure solo premium ?
ASPIDE MorrisFtth nel palazzo non hanno installato niente e comunque ci sono per strada tutti i numeri rossi davanti all'abitazione. Quindi attendo che inizino a scavare.
ASPIDE MirkoPioltini L'attivazione che viene fatta di default è proprio 1 giga /300 per quanto riguarda l'upgrade ho letto anche io in giro di questo ulteriore upgrade che dovrebbe esserci da febbraio. Incominciamo a farci attivare quella da 1 giga poi tutto il resto è oro colato.
MorrisFtth Comunque penso siano un po in ritardo con i lavori li ho visti in giro alla roveda, e l'armadio vicino a casa dei miei lo danno on attivazione a dicembre... e dell'arlo nessuna traccia.
ASPIDE MorrisFtth Ciao, ti confermo che anche sotto casa ancora nessun lavoro nonostante planetel mi dia in attivazione al mese di dicembre. Non capisco cosa stiano facendo