MorrisFtth MirkoPioltini Fatto, ripristinato il Fritz. nessun problema, si ho il wifi6, ma non ha il dect e io ho il fritzphone.
ASPIDE MorrisFtth Hai verificato le performance della fibra scaricando qualcosa di abbastanza voluminoso?
MorrisFtth ASPIDE per ora non ho avuto occasione di scaricare grossi volumi, però ho scaricato i driver nvidia da 830 megabyte, con la 200 ero circa 30 secondi a memoria, ora 8 secondi lo scarico.
simonebortolin MirkoPioltini Finalmente verrai coperto direi! Dopo decine di centianaia di messaggi a dire che chi è in rigida non verrà coperto! ora verrai coperto insieme agli altri! MirkoPioltini aspetta ancora poco, dai... nei prossimi update ti mettono pure te
ASPIDE MirkoPioltini Devi controllare che appaiano i pallini verdi sulla tua via, prova a cercare qualche via limitrofa e verifica.
MirkoPioltini simonebortolin ottimo 👍 , io lo dicevo perché la persona con cui parlavo mi diceva così e lavorando nel settore pensavo avesse ragione lui .
ASPIDE MirkoPioltini Vedrai che magari al prossimo aggiornamento verranno fuori i pallini verdi.......ti tocca solo attendere.
RiccardoDeCicco Praticamente Sedriano è circondata da cerchi verdi ma l’unica vuota è via delle carrozze mai na gioia, molto probabilmente non lo faranno mai perchè in via de amics hanno appena scavato e messo quei “bellissimii” paletti
MorrisFtth RiccardoDeCicco i paletti non c'entrano. Al massimo si deve scavare delle mini trincee di qualche cm. Ci sarebbe da capire che armadio serve la piazza.. comunque stanno andando spediti, vedrai che coprono pure li.
ASPIDE MorrisFtth Non ti fai più sentire da quando ti hanno attivato la fibra. Come va, funziona egregiamente? Da me nonostante ci siano i pallini verdi ancora nessun lavoro.