• TIM
  • Numero fisso analogico tim portabilità in voip con quale operatore?

Buonasera a tutti, sono in procinto di passare il mio numero fisso analogico (tim) in voip, guardandomi intorno ho trovato due operatori che sembrano abbastanza seri eihweb e olimontel qualcuno ha già avuto a che fare con qualcuno dei due? quale mi consigliate? naturalmente cerco una soluzione che mi permetta di usare il telefono e non solo di "parcheggiarlo" ogni suggerimento è ben accetto, essendo un'ambito abbastanza nuovo per me😁

Budget?

• Djloris ha risposto a questo messaggio

per me vai con olimontel

mark129 mensilmente non vorrei spendere più di 10 € (per avere il tutto illimitato) per l'attrezzatura pensavo di utilizzare qualche smartphone per ricevere ed effettuare le chiamate, se dimentico qualche spesa dimmelo perchè altro non mi viene in mente 🤔

• mark129 ha risposto a questo messaggio

Djloris mensilmente non vorrei spendere più di 10 € (per avere il tutto illimitato)

Scusa, ma questo è il ritratto di Ehiweb.

mark129 e perchè mai ti scusi? 😃 effettivamente controllando adesso hanno il tutto illimitato a 5€ al mese ma sono affidabili come compagnia? @callfan bene bene 😎

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile