mark129 Giann senza modem allora è solo 24.90 ovviamente se hai la domiciliazione bancaria Sicuro sia ancora attivabile?
LoreBlack Io non capisco perché rispondiate per dare queste informazioni sbagliate. Giann No. TIM SUPER BASE non è più disponibile. gianky89 assolutamente no, il costo è sempre a 29,90€ a tempo indeterminato, quindi senza aumenti programmati nel tempo, con fttc e chiamate illimitate o modem incluso. Senza domiciliazione il costo è 34.90€ mark129 non è più attivabile Spero di aver fatto chiarezza....
Giann mark129 mi pare che abbia cambiato nome però ci dovrebbe sempre essere un'offerta a 24.90 però sentite Lorenzo per conferma
mark129 Giann però ci dovrebbe sempre essere un'offerta a 24.90 però sentite Lorenzo per conferma In FTTH mi pare di no, dovrebbe essere scritto nel suo thread delle offerte correnti, che sia rimasta in FTTC non lo do per scontato: se hai "tempo da perdere" 😊 @LoreBlack , magari ce lo confermi/smentisci (in particolare, non hai formalmente "chiuso" questo thread pur essendoci questo successivo). 😇
Giann LoreBlack la mia dovrebbe essere Tim Super Full, a cui per colpa del 187 tolsi il modem che espressamente non richiesi. Magari poi sei hai tempo e voglia ti mando su telegram il numero di linea che così vediamo se successivamente l'hanno commutata a Tim Super base (ma ad aprile quando lo feci non mi pare che esistesse). Cmq allora questo si rivela corretto: Giann ni, aumenta il canone perché sono 14.90 di canone + 10 di attivazione +5 di modem, passati i 24 mesi diventano 24.90 di canone+ 5 di modem/servizi vari. A te se non rimodulano non dovrebbe ® cambiare nulla
gianky89 LoreBlack Grazie mille, quindi ricapitolando: Tim Super Full a mani basse, senza modem, senza Timvision (neanche light), fibra misto rame 200 mega con upgrade gratuito a FTTH quando sarà, vincolo 24 mesi 29,90 euro per sempre. Tutto giusto? PS: se volessi terminare l'accredito in bolletta di Disney+, ma pagarlo a parte come normale abbonamento, che procedura dovrei seguire?
LoreBlack gianky89 Tutto giusto? Si giusto. gianky89 se volessi terminare l'accredito in bolletta di Disney+, ma pagarlo a parte come normale abbonamento, che procedura dovrei seguire? Perché vuoi farlo? Se attivi direttamente con disney+ paghi di più
gianky89 LoreBlack Perché vuoi farlo? Se attivi direttamente con disney+ paghi di più Inizialmente lo pagavo 3 euro al mese, adesso se non erro è passato a 6 o 9 (non ricordo), l'abbonamento individuale senza TIM di mezzo non costa comunque uguale? Pensavo fosse così
LoreBlack gianky89 Ora ti costa 4,99€. Se lo attivi con disney difetto il costo è 8,99€. Non ha senso levarlo....
gianky89 LoreBlack Ora ti costa 4,99€. Se lo attivi con disney difetto il costo è 8,99€. Non ha senso levarlo.... Grazie mille!!