Salve a tutti, nel lontano 2017 attivai l'offerta Tim Smart con disney+. Il mese prossimo scadono i 4 anni di offerta e il costo aumenterà, quindi sto valutando di passare a nuovo piano. A settembre sono venuti ad installare il ROE per la FTTH nel mio palazzo, anche se a quanto pare non risulta ancora in copertura e ho ancora la fibra misto rame 200 mega.

L'app MyTim propone la "Tim per te casa mega", sempre 200 mega, a 33,90 euro al mese con vincolo di due anni. Ho chiamato il numero verde per avere informazioni e mi hanno detto che nel caso accettassi il possibile futuro upgrade alla FTTH sarà gratuito.

Non contento ho chiamato anche il 187 e mi sono fatto fare altre proposte: mi hanno sconsigliato la "Tim per te casa mega" e mi hanno proposto la "Tim super full" (che non trovo da nessuna parte) a 29,90 euro al mese per due anni, poi se non erro il costo aumenterà di 5 euro.

Considerando che non mi serve il modem e che vorrei stare tranquillo con l'upgrade, quale mi consigliereste?

@LoreBlack potresti aiutarmi se puoi?

• QRDG ha risposto a questo messaggio

gianky89 Aspetta Lorenzo, ma anche io ti sconsiglio quella offerta TIM per te casa.

gianky89 beh, procedi ovviamente con TIM SUPER che costa di meno.
      Sono 29,90€ a tempo indeterminato con chiamate illimitate e vincolo x 24 mesi.

LoreBlack a me avevano detto che dopo i 24 mesi il prezzo aumentava di 5 euro...è vero?

• Giann ha risposto a questo messaggio

gianky89 ni, aumenta il canone perché sono 14.90 di canone + 10 di attivazione +5 di modem, passati i 24 mesi diventano 24.90 di canone+ 5 di modem/servizi vari. A te se non rimodulano non dovrebbe ® cambiare nulla

Giann il modem non è incluso...

• Giann ha risposto a questo messaggio

LoreBlack beh, procedi ovviamente con TIM SUPER che costa di meno.

Ma quindi attualmente cosa è attivabile in FTTC? Super Base no, Super Full si, altre?

gianky89 senza modem allora è solo 24.90 ovviamente se hai la domiciliazione bancaria

Giann quindi con la domiciliazione scende a 24,90? Se è così ottimo!

Giann senza modem allora è solo 24.90 ovviamente se hai la domiciliazione bancaria

Sicuro sia ancora attivabile?

mark129 mi pare che abbia cambiato nome però ci dovrebbe sempre essere un'offerta a 24.90 però sentite Lorenzo per conferma

• mark129 ha risposto a questo messaggio

Giann però ci dovrebbe sempre essere un'offerta a 24.90 però sentite Lorenzo per conferma

In FTTH mi pare di no, dovrebbe essere scritto nel suo thread delle offerte correnti, che sia rimasta in FTTC non lo do per scontato: se hai "tempo da perdere" 😊 @LoreBlack , magari ce lo confermi/smentisci (in particolare, non hai formalmente "chiuso" questo thread pur essendoci questo successivo). 😇

• Operation Manager - FiberCop
                      • Modificato

Io non capisco perché rispondiate per dare queste informazioni sbagliate.

Giann No. TIM SUPER BASE non è più disponibile.

gianky89 assolutamente no, il costo è sempre a 29,90€ a tempo indeterminato, quindi senza aumenti programmati nel tempo, con fttc e chiamate illimitate o modem incluso.
                      Senza domiciliazione il costo è 34.90€

mark129 non è più attivabile

Spero di aver fatto chiarezza....

LoreBlack la mia dovrebbe essere Tim Super Full, a cui per colpa del 187 tolsi il modem che espressamente non richiesi. Magari poi sei hai tempo e voglia ti mando su telegram il numero di linea che così vediamo se successivamente l'hanno commutata a Tim Super base (ma ad aprile quando lo feci non mi pare che esistesse). Cmq allora questo si rivela corretto:

Giann ni, aumenta il canone perché sono 14.90 di canone + 10 di attivazione +5 di modem, passati i 24 mesi diventano 24.90 di canone+ 5 di modem/servizi vari. A te se non rimodulano non dovrebbe ® cambiare nulla

LoreBlack Grazie mille, quindi ricapitolando: Tim Super Full a mani basse, senza modem, senza Timvision (neanche light), fibra misto rame 200 mega con upgrade gratuito a FTTH quando sarà, vincolo 24 mesi 29,90 euro per sempre. Tutto giusto? PS: se volessi terminare l'accredito in bolletta di Disney+, ma pagarlo a parte come normale abbonamento, che procedura dovrei seguire?

gianky89 Tutto giusto?

Si giusto.

gianky89 se volessi terminare l'accredito in bolletta di Disney+, ma pagarlo a parte come normale abbonamento, che procedura dovrei seguire?

Perché vuoi farlo? Se attivi direttamente con disney+ paghi di più

LoreBlack Perché vuoi farlo? Se attivi direttamente con disney+ paghi di più

Inizialmente lo pagavo 3 euro al mese, adesso se non erro è passato a 6 o 9 (non ricordo), l'abbonamento individuale senza TIM di mezzo non costa comunque uguale? Pensavo fosse così

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile