Cosmopolithanks ma i dati sulla mappa glitch di Open Fiber a quando risalgono? perchè nel mio comune c'è il POP (o PCN) e diversi CNO (o armadi) e molti ROE su palo piazzati da mo'.....mentre sulla mappa non risulta nulla
Cosmopolithanks Giov_lzr grazie! Il pcn è stato montato a novembre 2019, così come tutti i lavori successivi sono da quella data in poi.....ecco spiegato l'arcano
TrtRndS Giov_lzr Come riportato nel primo post, l'ultimo aggiornamento risale al 17/07/19, data ultima in cui sono stati pubblicati dati da parte di OF.
roby941 Giov_lzr Correzione: in lavori per la FTTH ancora in programmazione (intervento in concessione). Per il PCN ancora nessuna indicazione.
Giov_lzr roby941 L'attendibilità di quel sito è davvero ridicola in certi casi, spero che of si muova ad aggiornare l'area infratel
roby941 Giov_lzr a Gemona han dato la concessione l'anno scorso (06.03.2019,), lavori da settembre. Poi Covid: dovevano finire a maggio, il Comune ha prorogato a luglio, ora fino a settembre 2020.
x_term roby941 Sì ma a Gemona non è un PCN, è un PoP perchè Gemona è investimento privato per la quasi totalità del comune (ed ho già un amico attivo).
x_term roby941 non è quello il punto, ma il fatto che essendo investimento privato non c'entra nulla quello che trovi sul sito OpenFiber nella area Infratel, perchè non è BUL. Infatti gli indirizzi vendibili cresceranno mano a mano che proseguono con i lavori. I PoP poi fanno sempre parte della rete OpenFiber come i PCN, per la parte OpenStream almeno.
JacopoGiubilato Rega ma la mappa non funzia più, si vedono i puntini ma la mappa di sfondo non compare più Dando un'occhio con la console di chrome dice che tutte le immagini sono sparite dal server😟 Edit: per qualche motivo andando su legacy funzia ma da home no
MarcoVolpato Ciao a tutti, grazie in anticipo. Non riesco a risolvere l'accesso al sito https://openfibermap.glitch.me/ nemmeno usando Hide.me o protonVPN. come posso fare avrei necessita di verificare un nodo sulla rete pubblica. Grazie
CPietro MarcoVolpato Effettivamente non funziona nemmeno a me, strano, fino all'altro giorno andava...
Ebalus MarcoVolpato Nulla. Finito. Stop. Tuttavia era una mappa ferma da molti mesi, on postazioni spesso cambiate. E con PCN di riferimento modificati in molti comuni
TrtRndS MarcoVolpato Ebalus L'host sul quale è il sito ha cambiato politica. Le 'app' non sono più always on (gratuitamente ovviamente). L'ho riavviata al momento, ma non so per quanto sarà ancora attiva.
MarcoVolpato Se qualcuno accede potrebbe postarmi qui delle foto e le info. Avrei la necessità di vedere i dati /o la foto sulla mappa i seguenti nodi: 0009872OP14424064 0030894OP14624064 0009869OP14424064 0023653OP14624064
Heavy Brock i bandi della Sardegna sono stati fatti nel 2019 e il piano BUL è solo agli inizi, di fatto in Sardegna nessuna area bianca è ad oggi attivabile, per le altre piu o meno è la stessa cosa, i comuni terminati in area bianca sono molto pochi, forse per quello mancano