• FTTC
  • Cambiare operatore, ma sono alle strette.

Filippo94
Lo risolve solo parzialmente. Così non gli interrompono lo stream.. però gli interrompono la sessione di gioco. Deve comunque passare ad un operatore con IP dinamico.

Questo è un problema che hanno anche negli usa perchè la maggior parte degli operatori assegna IP pubblico statico. Alcuni usano VPN per giocare per evitare questi inconvenienti. Nel caso si "brucia" un ip della VPN e non il proprio.

leavventuredifrankie ti confermo che senza numero di telefono non si può fare migrazione, anche perché che migri?
    Si può attivare una nuova linea e dirai al tecnico di riutilizzato la coppia che hai ora con Fastweb.

LoreBlack Grazie per l'informazione.
      Quindi mal che vada il tecnico mi mette nella stessa coppia e dovrei stare tranquillo. Questo è molto positivo.

nxdrd

Filippo94

Purtroppo nella mia zona non è ben coperto Eolo altrimenti lo avrei considerato già quando ci fu il primo attacco quest'estate.

Technetium Esattamente. Dato che conosco personalmente altre persone a cui è capitato, loro ora sono tranquilli perché gli è bastato riavviare il modem e fine.

A livello "personale" io non verrei più colpito perché non mi ricapiterebbe (e se mai dovesse capitare rifiuterei subito), di partecipare in una sessione di gioco su GTA Online 😅

Sono stato graziato fino ad ora perché facevo solo talk o gestivo altre dirette in regia remota, ieri evidentemente erano molto indaffarati e hanno ben pensato di riprovare (dato che di fatto il mio IP è sempre rimasto quello), hanno visto che sono andato giù e hanno continuato fino a quando, dopo un paio di tentativi ho annullato la diretta e via.

leavventuredifrankie quando arriva il tecnico gli dici che stai facendo disdetta col vecchio operatore e fai staccare il drop. Io ho fatto così, col cercacoppie il tecnico va all'armadio, stacca la coppia e la riattacca al blocchetto tim. Certo, magari ti restano dei giorni da pagare col vecchio operatore, ma avresti immediatamente la nuova connessione.
          Edit: ho visto adesso il post di @LoreBlack , ecco, esattamente quello che ha detto 😆 Se il tuo armadio fttc è tim ti consiglio di contattarlo, ci sono delle buone offerte!

ciuppy Fatto, così è successo.

Anche questo tecnico mi ha confermato che ciò che fece quel tecnico di Vodafone (che mi tagliò letteralmente il cavo dentro casa, dietro la presa) è roba fuori di testa. Ma vabbè.

Da oggi sono libero da quei maledetti.

• Hadx ha risposto a questo messaggio

Hadx

TIM, in quanto la scelta non dipendeva unicamente da me.

Per il momento, grazie di cuore a tutti coloro che hanno scritto. Dopo la sciagura di quest'estate sapevo che la mossa migliore sarebbe stata scrivervi prima di agire. 🤗

3 mesi dopo
              ErnyTech ha chiuso la discussione .

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile