• TIM
  • PROBLEMI TWITCH CON TIM

Braccus_Rex Ma a cosa puo' essere dovuto questo problema?

Beh, qui si entra nelle ipotesi, @gandalf2016 sicuramente ti può fornire ipotesi più plausibili, ma sicuramente c’è qualcosa che non va nel collegamento fra i due. Ciclicamente riemergono i problemi.

Braccus_Rex il sito twitch e i video sono distribuiti da due CDN distinte, rispettivamente Fastly* e TwitchCDN. Quindi TIM potrebbe avere problemi con una ma non con l'altra.

Non so se vi è mai capitato che caricassero i commenti ma non i video e viceversa, è quello il motivo

* Una parte (ad occhio mi sembra minima) del sito usa anche cloudfront

Filippo94 A me da problemi anche dopo che è partita la stream, spesso devo refreshare per questo errore

idem a me ho gli stessi problemi e pure con il psn avevo problemi

ho provato ad aprire diverse stream e pare che non ci sono più problemi ... speriamo abbiano messo una pezza 🙂

edit: dopo 10 minuti stesso errore di @sorrevegeta .

Anche io stesso problema ormai da 5 giorni impossibile risolvere se non con con l'ulitizzo di una vpn, peccato che io visualizzo twitch da ps4 (twitch app) dove usare una vpn non è possibile... Une vergogna che dopo tutti questi giorni i problema persista ancora e nessuno fa niente...

sia tim che fastweb mi pare che han problemi...ora a me sembra andare ma sicuro succederà entro serata

Problemi con i party della play assurdo e anche con Twitch

• giuse56 ha risposto a questo messaggio

anche da me Twitch si blocca.. TIM

• giuse56 ha risposto a questo messaggio

lucano93

J1v1s ma è ogni sera ormai? Mi sembra alquanto assurdo.

SI, con ps4 nessun problema, solo Twitch

Da circa 5 giorni sto riscontrando problemi gravi di riproduzione delle live streaming e video (vods) su Twitch. I player non si avviano e a volte crashano senza motivo.
        Questo problema l'ho riscontrato anche con altri player video su altri siti tipo notiziari.
        Qualcuno riscontra problemi simili?

Mi aggiungo anche io alla discussione. Riscontro anche io da 5 giorni problemi di riproduzione e a volte l'impossibilità di avviare una streaming. Ultimamente sta peggiorando. Sono sempre utente TIM, linea perfetta su FTTC

A me funziona a momenti alterni, ad esempio in questo momento le live vengono aperte normalmente.. oggi pomeriggio qualche tentennamento c'è stato.

stessi problemi da giorni ma con tim adsl, uso ubuntu 16.04 e succede con chrome, con firefox anche accadeva ma dopo aver pulito tutta la cronologia/cache ecc pare andare, su chrome invece niente da fare, a volte pare cominciare bene lo stream a volte dopo un po´ di tempo ma poi compare il messaggio di errore, non riesco proprio a capire il motivo

Io direi che questi problemi non li hanno mai risolti, per quanto mi riguarda li ho da sempre, più o meno evidenti, ma sono sempre lì.

io questi problemi li ho cominciati ad avere la scorsa settimana prima con twitch poi apple store, reddit ect , prima è sempre filato tutto liscio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile