Ciao a tutti. Alcuni miei amici e conoscenti stanno riscontrando problemi nel vedere le live su twitch a 1080p. Quando si vede la live da Chrome o altri browser va liscio per 1-2 minuti e poi si blocca e comincia a girare la rotellina. Succede anche via LAN mi dicono.
Qualcun'altro sta riscontrando problemi? Non avendo più connessione TIM, non posso verificare in prima persona.
PROBLEMI TWITCH CON TIM
- Modificato
Dopo un lunghissimo caricamento ad aprire le live a me sembra funzionare.
(Firefox/Linux)
Sono già due giorni che da problemi Twitch con la Tim, a volte funziona bene e altre si blocca. E' evidente ci sono dei problemi, anche perchè per il resto (navigazione e download) la linea è perfetta.
Stavo guardando degli streaming giusto qualche ora fa, ci mette qualche secondo di troppo a caricare, ma poi va bene per tutto lo streaming
Bisogna pazientare finché non parte, a quel punto va senza intoppi.
Filippo94 Ma a cosa puo' essere dovuto questo problema? E' veramente bizzarro perche' una volta caricata la live fila tutto liscio.
Braccus_Rex Ma a cosa puo' essere dovuto questo problema?
Beh, qui si entra nelle ipotesi, @gandalf2016 sicuramente ti può fornire ipotesi più plausibili, ma sicuramente c’è qualcosa che non va nel collegamento fra i due. Ciclicamente riemergono i problemi.
- Modificato
Braccus_Rex il sito twitch e i video sono distribuiti da due CDN distinte, rispettivamente Fastly* e TwitchCDN. Quindi TIM potrebbe avere problemi con una ma non con l'altra.
Non so se vi è mai capitato che caricassero i commenti ma non i video e viceversa, è quello il motivo
* Una parte (ad occhio mi sembra minima) del sito usa anche cloudfront
handymenny e sfortunatamente TIM ha avuto nel corso del tempo problemi sia con Fastly che con l'AS Twitch...
- Modificato
matteocontrini come anche cloudflare e cdn77/datacamp...
Filippo94 A me da problemi anche dopo che è partita la stream, spesso devo refreshare per questo errore
idem a me ho gli stessi problemi e pure con il psn avevo problemi
- Modificato
ho provato ad aprire diverse stream e pare che non ci sono più problemi ... speriamo abbiano messo una pezza
edit: dopo 10 minuti stesso errore di @sorrevegeta .
- Modificato
Anche io stesso problema ormai da 5 giorni impossibile risolvere se non con con l'ulitizzo di una vpn, peccato che io visualizzo twitch da ps4 (twitch app) dove usare una vpn non è possibile... Une vergogna che dopo tutti questi giorni i problema persista ancora e nessuno fa niente...
sia tim che fastweb mi pare che han problemi...ora a me sembra andare ma sicuro succederà entro serata
Problemi con i party della play assurdo e anche con Twitch
anche da me Twitch si blocca.. TIM