GiorgiaSinatra A me ieri l’assistenza ha detto dì chiamare Sony e dire ‘ che vuoi avere una configurazione manuale, l'automatica non sta funzionando, non va cercare i DNS correttamente dal modem ma li prende per conto suo’ …… a me sembra una strxxxxxa… ma se può aiutare…. Io adesso sono fuori ma proverò più tardi.. 🤷🏼♀️
UmbertoBozza GiorgiaSinatra è una caxxata! Anche a me hanno detto così ma mi pare assurdo!! Ora mi hanno detto che verificando la linea risulta INSTABILE!! Per la cronaca linea Fastweb attivata da 3 giorni ... già mi manca la TIM😢
GiorgiaSinatra UmbertoBozza io sto seriamente pensando dì cambiare gestore. Sta cosa mi sta facendo veramente girare non poco le scatole. Comunque io ho avuto la linea funzionante per mesi e mesi. Sto problema si è presentato da solo 5 gg. Però è assurdo che non sappiano cosa sta succedendo. A breve li minaccio che cambio gestore e vediamo se cambiano registro.
Matte2491 L’unica mia speranza è questa: l’operatore sabato mi ha detto che mi avrebbero data conferma di attivazione in 3 giorni. In effetti dall’app in richieste di assistenza risulta ancora in elaborazione Che non sia completamente funzionante ancora?
GiorgiaSinatra Matte2491 ah ok. A me è arrivato ieri. Magari il tuo non è ancora attivo. 🤷🏼♀️ Comunque oggi se non funziona vedo di minacciarli sul serio. A voi continua a dare errore DNS?
Matte2491 GiorgiaSinatra si, a volte si a volte no. Per curiosità , nell’app Fastweb , assistenza, le mie richieste cosa vi dice? A me ip pubblico richieste in corso, stiamo gestendo la tua richiesta
GiorgiaSinatra Matte2491 comunque ho appena controllato e mi dice che la richiesta IP è ancora in corso. La stanno ancora gestendo. 🤷🏼♀️ Più tardi chiamo
GiorgiaSinatra Io sono fuori e adesso non riesco a guardare. Riesco a dirvelo forse tra un paio d’ore
Matte2491 Tra l’altro anche la velocità della connessione della ps5 è drasticamente ridotta, da Speedtest con iPhone faccio i 130 in download, da ps5 in impostazioni di rete 3.9 Mb.
UmbertoBozza Matte2491 è incredibile che non ci sia una procedura semplice da poter seguire passo passo
GiorgiaSinatra Comunque ci sarebbe veramente da minacciare. Non è possibile che tutte le volte per chiamare è un trauma, 2 ore di musichetta, spiegare 1000 volte lo stesso problema a persone che NON sanno dì cosa stiamo parlando…. E le soluzioni proposte non funzionano mai… continuano a dirmi che è un problema Sony ma continuò a dirgli che con l’hotspot del telefono il problema non c’è e quindi si ritrovano a dover fare qualcosa. Ma ovviamente non sanno mai cosa fare. Scusate lo sfogo ma sta cosa mi sta facendo sclerare 1 attimo.
UmbertoBozza GiorgiaSinatra solidale con te... Io stamattina ho richiesto IP PUBBLICO e me l'hanno attivato subito .. Nonostante ciò non ho risolto nulla Mi hanno detto che essendo una linea nuova è ancora in test e che hanno aperto un ticket in quanto risulta instabile Do tempo ancora questa settimana e poi addio Fastweb
GiorgiaSinatra UmbertoBozza io se non riesco a sentirli oggi visto che è festa li minaccio massimo domani. Gli do anch’io ancora una settimana. Se entro questa settimana non hanno combinato nulla, passo ad altro. Mi spiace perché la linea è veramente veloce. Ma sto servizio è pessimo.
GiorgiaSinatra UmbertoBozza yes, sempre stesso problema. DNS. Fallisce e poi va, poi fallisce e poi va. Che gioia… 🥲